Mac Toledo collezione primavera estate 2015


Tra le numerose collezione primavera estate 2015 presentate dal marchio di cosmetica Mac si fa notare la linea  Isabel e Ruben Toledo dedicata a due artisti: Isabel è una famosa stilista, mentre Ruben è un artista eclettico dedito alla pittura, scultura, illustrazioni e moda. Il marchio canadese si lascia influenzare da un mood artistico proponendo un originale gioco a cui si affiancano le grafiche di visi stilizzati che fa da cornice a delle soluzioni beauty look  estrose e femminili. Il viso si fa più radioso grazie ai blush ombrè, con due gradazioni di colore che si possono sfumare disponibili in tre varianti colore: Ripe Peach, pesca chiaro e corallo; Azalea Blossom, rosa baby e fucsia tenue; Kindergartden Red, nude aranciato e rosa antico.


La collezione primavera estate 2015 Mac Toledo suggerisce per il trucco occhi l’elegante palette dal packaging rettangolare decorato con una stampa di volti femminili stilizzati, al cui interno si trovano sei ombretti, questa palette è disponibile in tre varianti colore: Bellgreens, che combina insieme beige chiaro, senape, bronzo, ocra, marrone, verde militare; la variante Moodyblu, nei colori bianco ghiaccio, argento, grigio scuro, petrolio, blu china, blu jeans; Violetwink, con beige rosato, champagne, rosa, lilla-grigio, viola intenso, nero. Il trucco occhi viene intensificato con il Pearlglide Intense Eyeliner ovvero delle matite occhi con formulazione arricchita da perlescenze, disponibili sui toni di: Chlorafill, verde lime; Designer Purple, viola iridescente; Petrol Blue, blu petrolio. Nella collezione Mac Toledo si trova anche il Modern  Twist Lash un mascara che offre un effetto seducente grazie  al suo scovolino a onda che crea un allure drammatico, declinato nelle tonalità: Chlorafill, verde lime; Tarot, viola; Caligrafy, blu navy;  Vinyl, nero.


La linea dei rossetti  sono caratterizzati da un finish opaco e sfumano nelle gradazioni di:
Oxblood, nude beige;
Barbecue, corallo;
Victoriana, rosso;
 Tenor Voice, rosso fragola scuro;
Opera, mattone;
 Sin, borgogna scuro.
Non mancano i lipgloss che il brand Mac ha proposto nella formulazione cremosa e dal finish lucido, disponibile nelle colorazioni:
Oxblood, nude tendente al rosa;
Barbecue, arancio corallo;
Victoriana, rosso fragola;
Tenor Voice, rosso o;
Opera, mattone;
Sin, prugna intenso.

La collezione make up Mac Toledo si completa con la linea smalti che si caratterizza per le stesse colorazioni dei rossetti e lipgloss sfumando sui toni: Faint of Heart, beige rosato; Venus Red, rosso; Vixen, prugna. Il brand propone anche dei pratici accessori tra cui il pennello 129S dalle setole sintetiche che garantiscono una sfumatura ottimale, viene presentata anche una graziosa pochette con superficie decorata da una particolare stampa in bianco e nero con la firma degli artisti.

Commenti