• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Le ballerine diventano décolleté: è giunta l'era dei tacchi intercambiabili


La donna moderna di oggi non sta mai ferma e spesso non ha nemmeno il tempo per tornare a casa e cambiare calzature, molte di noi vorrebbero quindi avere un look che si dimostri adatto sia al giorno che alla sera.






L'era della rivoluzione glamour è ormai giunta; è arrivata ad esaudire le nostre richieste un' invenzione tanto semplice quanto geniale grazie a Tanya Heath che ha brevettato un progetto d'avanguardia per permetterci di essere perfette in ogni momento della giornata. L'invenzione di Tanya è una scarpa multi altezza con tacco intercambiabile, semplicemente con un bottone, in un click le nostre comode e pratiche ballerine diventano splendide e glamour décolleté; possiamo con posti gesti ottenere un tacco dai 4 ai 9cm. Una scarpa quella di Tanya che attrarrà anche le fashioniste più sfegatate grazie all'ampia gamma di tacchi, a spillo o non, con fantasia leopardata, pailettes, fiori e gioielli. Ogni giorno potremo reinventare la nostra scarpa e coniugare stile, eleganza e praticità. Un'invenzione perfetta per una donna in continuo movimento ed evoluzione, scarpe che le permettano di essere comoda durante il giorno per un giro di shopping, ma anche eleganti per una donna in carriera che ha bisogno di un paio di tacchi durante una riunione o una serata.
Se siete interessati alle scarpe di Tanya Heath, potete trovarle n vendita sul suo sito internet al prezzo di circa 400 dollari.











Commenti

Posta un commento