• In evidenza •

LIFESTYLE: "Unite contro la Violenza sulle Donne"

  Ogni volta che pensiamo che il sistema patriarcale e misogino non possa più stupire, prontamente ci dobbiamo ricredere, perché sembra non esserci limite alla violenza che possiamo subire. Se gli episodi di violenza brutale e manifesta colpiscono alcune, la minaccia di violenza come strumento di controllo sociale agisce su tutte, attraverso la paura costante che episodi simili possano succedere anche a noi, in qualsiasi luogo e momento. E se dovesse succedere il peggio, nessuno ci crederebbe, perché il patriarcato si concretizza e manifesta anche nelle istituzioni giudiziarie, attraverso la vittimizzazione secondaria. Le nostre foto vengono diffuse senza consenso, ci viene detto che siamo delle poco di buono, oppure che siamo troppo brutte per essere stuprate; oppure ancora che, il consenso è stato mal interpretato, che non abbiamo urlato abbastanza o la palpata era breve. Ognuna di queste sentenze, mostra chiaramente che nel sistema in cui siamo immerse, le vittime non hanno il dirit

Le ballerine diventano décolleté: è giunta l'era dei tacchi intercambiabili


La donna moderna di oggi non sta mai ferma e spesso non ha nemmeno il tempo per tornare a casa e cambiare calzature, molte di noi vorrebbero quindi avere un look che si dimostri adatto sia al giorno che alla sera.






L'era della rivoluzione glamour è ormai giunta; è arrivata ad esaudire le nostre richieste un' invenzione tanto semplice quanto geniale grazie a Tanya Heath che ha brevettato un progetto d'avanguardia per permetterci di essere perfette in ogni momento della giornata. L'invenzione di Tanya è una scarpa multi altezza con tacco intercambiabile, semplicemente con un bottone, in un click le nostre comode e pratiche ballerine diventano splendide e glamour décolleté; possiamo con posti gesti ottenere un tacco dai 4 ai 9cm. Una scarpa quella di Tanya che attrarrà anche le fashioniste più sfegatate grazie all'ampia gamma di tacchi, a spillo o non, con fantasia leopardata, pailettes, fiori e gioielli. Ogni giorno potremo reinventare la nostra scarpa e coniugare stile, eleganza e praticità. Un'invenzione perfetta per una donna in continuo movimento ed evoluzione, scarpe che le permettano di essere comoda durante il giorno per un giro di shopping, ma anche eleganti per una donna in carriera che ha bisogno di un paio di tacchi durante una riunione o una serata.
Se siete interessati alle scarpe di Tanya Heath, potete trovarle n vendita sul suo sito internet al prezzo di circa 400 dollari.











Commenti

Posta un commento