• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Le ballerine diventano décolleté: è giunta l'era dei tacchi intercambiabili


La donna moderna di oggi non sta mai ferma e spesso non ha nemmeno il tempo per tornare a casa e cambiare calzature, molte di noi vorrebbero quindi avere un look che si dimostri adatto sia al giorno che alla sera.






L'era della rivoluzione glamour è ormai giunta; è arrivata ad esaudire le nostre richieste un' invenzione tanto semplice quanto geniale grazie a Tanya Heath che ha brevettato un progetto d'avanguardia per permetterci di essere perfette in ogni momento della giornata. L'invenzione di Tanya è una scarpa multi altezza con tacco intercambiabile, semplicemente con un bottone, in un click le nostre comode e pratiche ballerine diventano splendide e glamour décolleté; possiamo con posti gesti ottenere un tacco dai 4 ai 9cm. Una scarpa quella di Tanya che attrarrà anche le fashioniste più sfegatate grazie all'ampia gamma di tacchi, a spillo o non, con fantasia leopardata, pailettes, fiori e gioielli. Ogni giorno potremo reinventare la nostra scarpa e coniugare stile, eleganza e praticità. Un'invenzione perfetta per una donna in continuo movimento ed evoluzione, scarpe che le permettano di essere comoda durante il giorno per un giro di shopping, ma anche eleganti per una donna in carriera che ha bisogno di un paio di tacchi durante una riunione o una serata.
Se siete interessati alle scarpe di Tanya Heath, potete trovarle n vendita sul suo sito internet al prezzo di circa 400 dollari.











Commenti

Posta un commento