• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Le ballerine diventano décolleté: è giunta l'era dei tacchi intercambiabili


La donna moderna di oggi non sta mai ferma e spesso non ha nemmeno il tempo per tornare a casa e cambiare calzature, molte di noi vorrebbero quindi avere un look che si dimostri adatto sia al giorno che alla sera.






L'era della rivoluzione glamour è ormai giunta; è arrivata ad esaudire le nostre richieste un' invenzione tanto semplice quanto geniale grazie a Tanya Heath che ha brevettato un progetto d'avanguardia per permetterci di essere perfette in ogni momento della giornata. L'invenzione di Tanya è una scarpa multi altezza con tacco intercambiabile, semplicemente con un bottone, in un click le nostre comode e pratiche ballerine diventano splendide e glamour décolleté; possiamo con posti gesti ottenere un tacco dai 4 ai 9cm. Una scarpa quella di Tanya che attrarrà anche le fashioniste più sfegatate grazie all'ampia gamma di tacchi, a spillo o non, con fantasia leopardata, pailettes, fiori e gioielli. Ogni giorno potremo reinventare la nostra scarpa e coniugare stile, eleganza e praticità. Un'invenzione perfetta per una donna in continuo movimento ed evoluzione, scarpe che le permettano di essere comoda durante il giorno per un giro di shopping, ma anche eleganti per una donna in carriera che ha bisogno di un paio di tacchi durante una riunione o una serata.
Se siete interessati alle scarpe di Tanya Heath, potete trovarle n vendita sul suo sito internet al prezzo di circa 400 dollari.











Commenti

Posta un commento