• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Le ballerine diventano décolleté: è giunta l'era dei tacchi intercambiabili


La donna moderna di oggi non sta mai ferma e spesso non ha nemmeno il tempo per tornare a casa e cambiare calzature, molte di noi vorrebbero quindi avere un look che si dimostri adatto sia al giorno che alla sera.






L'era della rivoluzione glamour è ormai giunta; è arrivata ad esaudire le nostre richieste un' invenzione tanto semplice quanto geniale grazie a Tanya Heath che ha brevettato un progetto d'avanguardia per permetterci di essere perfette in ogni momento della giornata. L'invenzione di Tanya è una scarpa multi altezza con tacco intercambiabile, semplicemente con un bottone, in un click le nostre comode e pratiche ballerine diventano splendide e glamour décolleté; possiamo con posti gesti ottenere un tacco dai 4 ai 9cm. Una scarpa quella di Tanya che attrarrà anche le fashioniste più sfegatate grazie all'ampia gamma di tacchi, a spillo o non, con fantasia leopardata, pailettes, fiori e gioielli. Ogni giorno potremo reinventare la nostra scarpa e coniugare stile, eleganza e praticità. Un'invenzione perfetta per una donna in continuo movimento ed evoluzione, scarpe che le permettano di essere comoda durante il giorno per un giro di shopping, ma anche eleganti per una donna in carriera che ha bisogno di un paio di tacchi durante una riunione o una serata.
Se siete interessati alle scarpe di Tanya Heath, potete trovarle n vendita sul suo sito internet al prezzo di circa 400 dollari.











Commenti

Posta un commento