• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

H&M collezione primavera estate 2015


Il gigante svedese della moda economica H&M ha realizzato una ricca collezione di abbigliamento per la stagione primavera estate 2015  con protagonisti diversi mood che spaziano tra soluzioni femminili, mise d’ispirazione vintage, soluzioni più sbarazzine ed anche dei look urban che traggono origine dal mannish style. Per quanto riguarda la scelta cromatica, la palette è animata da giochi di colori  allegri e fantasie di tendenza. Tra i look più interessanti si fanno notare alcuni completi dallo stile maschile composti da camicie dalla vestibilità oversize realizzate in popeline da abbinare a shorts in diversi tessuti sia nella versione in tinta unita sia con motivi stampati; spazio anche a completi formati da giacca con stampe ricamate da indossare con shorts in denim che sono protagonisti di diversi outfi spaziando tra modelli in lavaggi scoloriti  ma anche nella versione effetto used con strappi.



Nella collezione moda primavera estate 2015  H&M  le t-shirt in lino con scollo a V sono protagoniste di diverse soluzioni casual, la linea di maglieria include diversi modelli con stampe, seguono bluse stampate e top smanicati  con volant, in tinta unita oppure con superficie stampata a cui si coordinano leggings a tinta unita o con stampa, oppure joggers con elastico in vita e alle caviglie, non mancano poi pantaloni in denim declinati in diversi lavaggi anche nella versione a vita alta a zampa di elefante. La linea di abiti si popola di diversi modelli scamisciati in ecopelle, si fanno notare poi tubini dal design aderente oppure dal taglio A line, seguono anche minidress dal sapore vintage con gonna a ruota plissè in stile anni ‘50 mentre gli anni ‘70 caratterizzano modelli di minidress con motivi stampati su tutta la superficie in toni pastello.





Passando poi alla linea di capispalla estivi H&M presenta diverse giacche in twill di cotone sfiancate con nastri all’altezza del punto vita, spazio poi a versioni in tinta unita premiando tocchi di aranci e rosa, a cui si alternano giacche corte con fantasie floreali oppure astratte; non mancano modelli di piumini in tessuti leggeri di una variegata proposta cromatica; il brand svedese propone poi delle grintose giacche in ecopelle dal dichiarato stile biker con collo ripiegato, borchie e fibbie; sulla scia delle tendenze stagionali H&M presenta diversi trench sorbetto oppure stampa multicolor nella parte superiore.

Commenti