• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Chanel collezione make up Mediterranee primavera estate 2015

La collezione trucco primavera estate 2015 presentata da Chanel si intitola Mediterranee e propone diversi prodotti di cosmetica per un beauty look caratterizzato da colorazioni intense e vibranti, suggerendo un iconico look che evoca gli anni '60 facendo rivivere alle donne le atmosfere vacanziere delle grandi dive del passato. La maison Chanel suggerisce per il viso il Lumiere D’Ete Bronzing Powder che rende l’incarnato dorato e curato, dal punto di vista estetico questo prodotto presenta una sofisticata cialda decorata da un pattern a camelia in rilievo.


Per un trucco occhi vibrante e suggestivo la maison Chanel propone i suoi Stylo Eyeshadow Fresh Effect ovvero dei pratici matitoni ombretto caratterizzati da una texture cremosa che garantisce un’elevata sfumabilità da acrivere soprattitto alla sua concentrazione di acqua; gli ombretti Stylo Eyeshadow Fresh Effect della collezione Mediterranee sono declinati nelle colorazioni: 
107 Campanule, viola chiaro;
117 Azulejo, turchese;
127 Laurier Rose, sui toni dell’oro rosato;
137 Olivine, un radioso verde oliva;
147 Caroube, marrone caldo.
Per rendere più intenso lo sguardo, Chanel presenta il suo innovativo Stylo Yeux Waterproof Longlasting Eyeliner disponibile in penna sui toni accesi del viola per un tocco grafico ma intenso.




Tra i prodotti per le labbra vengono suggeriti i rossetti Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine declinati in tinte accese che garantiscono una profonda idratazione ed un allure radioso, disponibili nelle tonalità:
  • 477 Rêveuse, rosa con sfaccettature gold;
  • 487 Amorosa, marrone effetto bronzo;
  • 517 Intrépide, rosa acceso;
  • 508 Insoumise, rosso corallo.

Le labbra acquisiscono un elegante tocco di luce grazie ai Levres Scintillantes Glossimer dal colore brillante e dall’idratazione prolungata, disponibili nelle colorazioni 457 Allegria, rosso mattone; 447 Rose Paradis, fucsia shimmer.


Nella collezione Mediterranee primavera estate vengono presentate delle inedite tinte di smalti che rinnovano la linea Le Vernis, si tratta di quattro nuove tonalità che si colorano di:
  • 697 Terrana, cioccolato impreziosito da riflessi rosati;
  • 707 Méditerranée, azzurro petrolio chiaro;
  • 717 Coquelicot, rosso tendente all’arancio;
  • 727 Lavanda, viola.


Commenti