• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Chanel collezione make up Mediterranee primavera estate 2015

La collezione trucco primavera estate 2015 presentata da Chanel si intitola Mediterranee e propone diversi prodotti di cosmetica per un beauty look caratterizzato da colorazioni intense e vibranti, suggerendo un iconico look che evoca gli anni '60 facendo rivivere alle donne le atmosfere vacanziere delle grandi dive del passato. La maison Chanel suggerisce per il viso il Lumiere D’Ete Bronzing Powder che rende l’incarnato dorato e curato, dal punto di vista estetico questo prodotto presenta una sofisticata cialda decorata da un pattern a camelia in rilievo.


Per un trucco occhi vibrante e suggestivo la maison Chanel propone i suoi Stylo Eyeshadow Fresh Effect ovvero dei pratici matitoni ombretto caratterizzati da una texture cremosa che garantisce un’elevata sfumabilità da acrivere soprattitto alla sua concentrazione di acqua; gli ombretti Stylo Eyeshadow Fresh Effect della collezione Mediterranee sono declinati nelle colorazioni: 
107 Campanule, viola chiaro;
117 Azulejo, turchese;
127 Laurier Rose, sui toni dell’oro rosato;
137 Olivine, un radioso verde oliva;
147 Caroube, marrone caldo.
Per rendere più intenso lo sguardo, Chanel presenta il suo innovativo Stylo Yeux Waterproof Longlasting Eyeliner disponibile in penna sui toni accesi del viola per un tocco grafico ma intenso.




Tra i prodotti per le labbra vengono suggeriti i rossetti Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine declinati in tinte accese che garantiscono una profonda idratazione ed un allure radioso, disponibili nelle tonalità:
  • 477 Rêveuse, rosa con sfaccettature gold;
  • 487 Amorosa, marrone effetto bronzo;
  • 517 Intrépide, rosa acceso;
  • 508 Insoumise, rosso corallo.

Le labbra acquisiscono un elegante tocco di luce grazie ai Levres Scintillantes Glossimer dal colore brillante e dall’idratazione prolungata, disponibili nelle colorazioni 457 Allegria, rosso mattone; 447 Rose Paradis, fucsia shimmer.


Nella collezione Mediterranee primavera estate vengono presentate delle inedite tinte di smalti che rinnovano la linea Le Vernis, si tratta di quattro nuove tonalità che si colorano di:
  • 697 Terrana, cioccolato impreziosito da riflessi rosati;
  • 707 Méditerranée, azzurro petrolio chiaro;
  • 717 Coquelicot, rosso tendente all’arancio;
  • 727 Lavanda, viola.


Commenti