• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Chanel collezione make up Mediterranee primavera estate 2015

La collezione trucco primavera estate 2015 presentata da Chanel si intitola Mediterranee e propone diversi prodotti di cosmetica per un beauty look caratterizzato da colorazioni intense e vibranti, suggerendo un iconico look che evoca gli anni '60 facendo rivivere alle donne le atmosfere vacanziere delle grandi dive del passato. La maison Chanel suggerisce per il viso il Lumiere D’Ete Bronzing Powder che rende l’incarnato dorato e curato, dal punto di vista estetico questo prodotto presenta una sofisticata cialda decorata da un pattern a camelia in rilievo.


Per un trucco occhi vibrante e suggestivo la maison Chanel propone i suoi Stylo Eyeshadow Fresh Effect ovvero dei pratici matitoni ombretto caratterizzati da una texture cremosa che garantisce un’elevata sfumabilità da acrivere soprattitto alla sua concentrazione di acqua; gli ombretti Stylo Eyeshadow Fresh Effect della collezione Mediterranee sono declinati nelle colorazioni: 
107 Campanule, viola chiaro;
117 Azulejo, turchese;
127 Laurier Rose, sui toni dell’oro rosato;
137 Olivine, un radioso verde oliva;
147 Caroube, marrone caldo.
Per rendere più intenso lo sguardo, Chanel presenta il suo innovativo Stylo Yeux Waterproof Longlasting Eyeliner disponibile in penna sui toni accesi del viola per un tocco grafico ma intenso.




Tra i prodotti per le labbra vengono suggeriti i rossetti Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine declinati in tinte accese che garantiscono una profonda idratazione ed un allure radioso, disponibili nelle tonalità:
  • 477 Rêveuse, rosa con sfaccettature gold;
  • 487 Amorosa, marrone effetto bronzo;
  • 517 Intrépide, rosa acceso;
  • 508 Insoumise, rosso corallo.

Le labbra acquisiscono un elegante tocco di luce grazie ai Levres Scintillantes Glossimer dal colore brillante e dall’idratazione prolungata, disponibili nelle colorazioni 457 Allegria, rosso mattone; 447 Rose Paradis, fucsia shimmer.


Nella collezione Mediterranee primavera estate vengono presentate delle inedite tinte di smalti che rinnovano la linea Le Vernis, si tratta di quattro nuove tonalità che si colorano di:
  • 697 Terrana, cioccolato impreziosito da riflessi rosati;
  • 707 Méditerranée, azzurro petrolio chiaro;
  • 717 Coquelicot, rosso tendente all’arancio;
  • 727 Lavanda, viola.


Commenti