• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Pandora collezione gioielli primavera estate 2015


La collezione gioielli Pandora primavera estate 2015 rinnova i suoi stilosi ciondoli decorati da nuove decorazioni, ma anche diversi materiali e colori che combinati tra loro danno forma a preziosi bracciali e collane animati da temi floreali e naturali. Tra i numerosi ciondoli presentati dal brand danese si mettono in evidenza il charm Openwork Primula su cui compare come elemento tematico una primula stilizzata, questo tema floreale viene riproposto in due ciondoli, il charm Primula Preziosa caratterizzato dalla presenza di luminose e piccole  pietre rosa pastello e porpora e Primule Bianche. Le farfalle sono protagoniste di altri ciondoli pandora dando forma allo charm Farfalle in Volo, una rivisitazione di un iconico modello del brand realizzato in pavé con sagome di farfalle su un prato di brillanti pietre; davvero bello anche il modello di charm Margherita Luminosa, un motivo floreale che viene riproposto anche su altri gioielli della collezione. Il tema primaverile evocato da farfalle, margherite e primule caratterizza anche altre creazioni della linea gioielli Pandora  primavera estate 2015  decorando anelli, bracciali e collane. In particolare è possibile personalizzare il proprio bracciale Pandora con diversi ciondoli che vanno ad impreziosire il classico bracciale morbido con chiusura a moschettone e maglia snake con filettature dove inserire lo charm, il brand propone anche il bracciale in pelle intrecciata con giro doppio che si colora di viola ma viene anche ripresentato il braccialetto rigido dal design più ricercato.






Nella linea Margherite Luminose Pandora si trova un raffinato anello declinato in tre diverse versioni, il più semplice è composto da una singola margherita centrale, il secondo modello è decorato da una ghirlanda di fiori, la terza versione è decorata da tre margherite; la linea ospita un paio di orecchini a lobo con tema delle margherite con petali decorati da brillantini con charm. La linea Primule Preziose propone  una parure composta da un anello, un paio di orecchini a lobo con charm abbellito da boccioli bianchi. Nella linea Nuovo inizio si trova una parure composta da un anello decorato da una farfalla in volo con 153 micro pietre in zirconia cubica incastonate, a cui si abbina una raffinata collana con pendente e gli orecchini a lobo.



Commenti