• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Pandora collezione gioielli primavera estate 2015


La collezione gioielli Pandora primavera estate 2015 rinnova i suoi stilosi ciondoli decorati da nuove decorazioni, ma anche diversi materiali e colori che combinati tra loro danno forma a preziosi bracciali e collane animati da temi floreali e naturali. Tra i numerosi ciondoli presentati dal brand danese si mettono in evidenza il charm Openwork Primula su cui compare come elemento tematico una primula stilizzata, questo tema floreale viene riproposto in due ciondoli, il charm Primula Preziosa caratterizzato dalla presenza di luminose e piccole  pietre rosa pastello e porpora e Primule Bianche. Le farfalle sono protagoniste di altri ciondoli pandora dando forma allo charm Farfalle in Volo, una rivisitazione di un iconico modello del brand realizzato in pavé con sagome di farfalle su un prato di brillanti pietre; davvero bello anche il modello di charm Margherita Luminosa, un motivo floreale che viene riproposto anche su altri gioielli della collezione. Il tema primaverile evocato da farfalle, margherite e primule caratterizza anche altre creazioni della linea gioielli Pandora  primavera estate 2015  decorando anelli, bracciali e collane. In particolare è possibile personalizzare il proprio bracciale Pandora con diversi ciondoli che vanno ad impreziosire il classico bracciale morbido con chiusura a moschettone e maglia snake con filettature dove inserire lo charm, il brand propone anche il bracciale in pelle intrecciata con giro doppio che si colora di viola ma viene anche ripresentato il braccialetto rigido dal design più ricercato.






Nella linea Margherite Luminose Pandora si trova un raffinato anello declinato in tre diverse versioni, il più semplice è composto da una singola margherita centrale, il secondo modello è decorato da una ghirlanda di fiori, la terza versione è decorata da tre margherite; la linea ospita un paio di orecchini a lobo con tema delle margherite con petali decorati da brillantini con charm. La linea Primule Preziose propone  una parure composta da un anello, un paio di orecchini a lobo con charm abbellito da boccioli bianchi. Nella linea Nuovo inizio si trova una parure composta da un anello decorato da una farfalla in volo con 153 micro pietre in zirconia cubica incastonate, a cui si abbina una raffinata collana con pendente e gli orecchini a lobo.



Commenti