• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Evento "Lush si fa in quattro": Un pomeriggio di relax


La scorsa settimana si è tenuta a Bologna la fiera del Cosmoprof, l'evento numero 1 per i professionisti e appassionati del settore beauty, estetica e make up. In occasione dei 10 anni di presenza Lush a Bologna, l'azienda ha organizzato uno speciale evento tutto dedicato al tema delle coccole e relax post fiera. Si è trattata senz'altro di un’opportunità unica per affrontare al meglio i giorni della fiera che si sa sono sempre piuttosto stressanti. Cosa c'è quindi di meglio di un evento di questo tipo per vivere al meglio questi giorni in splendida forma? Noi di Idee Beauty non potevamo certamente mancare. Venerdì 20 marzo alle ore 17.30 presso lo Store Lush di Bologna in via Massimo d’Azeglio, 4/F siamo stati accolti da un gentilissimo staff che dopo averci offerto un ottimo bicchiere di centrifugato di frutta ci ha presentato ben 4 esclusivi kit: energizzante, rilassante, tonificante e rigenerante - pensati appositamente per ricaricarsi nella settimana più faticosa dell’anno.  
 Il set energizzante era composto da un gel doccia con pompelmo e bergamotto, una crema corpo al burro di cacao e olio di mandorle, un sapone agli agrumi, una bomba e uno spumante da bagno, veri concentrati di energia per un esplosione frizzante nella propria vasca da bagno. 


 Abbiamo poi toccato con mano il kit rigenerante, l'ideale per chi vuole fare il pieno di vitalità. In questo set un olio da massaggio molto idratante al lime, arancia e pompelmo, uno scrub piedi ammorbidente, un gel doccia scrub ricco di sali marini esfoliante e purificante, una bomba bagno e un contorno occhi con ingredienti altamente idratanti. 


Il kit tonificante comprendeva il Cobacabana, un balsamo solido per esfoliare, nutrire ed elasticizzare, il gel doccia Mediterraneo  con oli essenziali purissimi e l'olio di oliva del mercato equo, la crema gambe e piedi a base di menta e burro di cacao bio del commercio equo solidale, una bomba da bagno rivitalizzante al limone e lavanda per un vero e proprio tuffo nell'oceano e infine il sapone di Mare ideale per tonificare e riattivare la circolazione. 

Infine abbiamo il kit Rilassante che è quello che ho scelto di portare a casa io, quel giorno dopo aver affrontato il lungo e stancante viaggio da Salerno a Bologna avevo decisamente bisogno di regalare un pò di coccole e benessere alla mia pelle e finalmente rilassarmi dopo una giornata in fiera. Questo set contiene 5 prodotti a base di lavanda, sono presenti due ballistiche, Dream time coccola da bagno, un sapone ammorbidente ricco di essenze rilassante, un detergente scrub che deterge delicatamente la pelle ma al tempo stesso la esfolia, la Dream cream, crema corpo a base di latte d'asina, lavanda, tea tree e camomilla. Questi due ultimi prodotti li ho già testati in questi giorni e ho potuto apprezzare le loro straordinarie proprietà. Sono sempre molto esigente per quanto riguarda i prodotti viso, avendo una pelle piuttosto delicata e soggetta ad arrossamenti devo prendermene cura con attenzione e pazienza. Devo dire che mi sto trovando in modo veramente sublime con questi due prodotti Lush e ve ne parlerò presto dettagliatamente in un post apposito perché ritengo che si tratti di due articoli che meritano davvero e che non esiterò a ricomprare non appena li avrò terminati.


Devo dire con piacere che tutta la presentazione è avvenuta all'insegna del relax, delle chiacchiere e del divertimento, il gentilissimo staff ci ha spiegato le proprietà dei prodotti e ci ha fatto toccare con mano le loro benefiche qualità. Per ogni singolo prodotto ci è stata data la possibilità di vederlo direttamente in azione. Inebriati dalle tante profumazioni delle creme, bagnoschiuma e saponi siamo stati avvolti da un'aura di benessere che ci ha accompagnato per tutta la dimostrazione. Ho trascorso un paio d'ore davvero piacevoli e sono uscita dal negozio letteralmente estasiata e fortemente rilassata, le mie mani sottoposte ai vari trattamenti di Lush erano mani morbide, lisce e profumate di una piacevolissima fragranza di lavanda. Un'esperienza sicuramente da ripetere. A seguire una carrellata di foto dell'evento. Grazie Lush e alla prossima. ;)









Commenti