• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Cosmoprof Worldwide Bologna 2015


Dal 20 al 23 marzo 2015 si terrà la 48° edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna presso il quartiere fieristico di Bologna Fiere, un evento che rappresenta un’importante vetrina a livello internazionale per il settore della cosmetica e del benessere, un’occasione in cui avranno modo di confrontarsi diversi specialisti che lavorano in diversi settori della bellezza. Si tratta di un’importante piattaforma connotata dal carattere dell’internazionalità per cui nel corso del Cosmoprof si fanno annualmente conoscere un gran numero di marchi stranieri che per la prima volta  si fanno conoscere sul territorio italiano. I veri protagonisti di questa kermesse sono gli espositori, i professionisti ma anche i visitatori che nel corso del Cosmoprof 2015 avranno modo di conoscere le nuove tendenze della cosmetica, con una particolare attenzione per la cosmesi ecobio e le ultime tecnologie per la cura del corpo. Oltre ad essere un’occasione per mantenersi aggiornati sulle ultime novità che dettano moda nel settore del beauty, questa manifestazione offre in più la possibilità di acquistare prodotti a prezzi scontati ma anche di avviare uno scambio fruttuoso e costruttivo tra professionisti provenienti da diversi stati con lo scopo non solo di farsi conoscere ma anche di creare delle nuove collaborazione per sviluppare il proprio business superando i limiti geografici.


Tra gli espositori che avranno modo di allestire i loro padiglioni presso il quartiere fieristico di Bologna ci saranno dunque gli specialisti della cosmesi, della profumeria, dell’estetica, dell’hairstyle, del nail art, inoltre l’attenzione verrà focalizzata anche su altri temi di recente interesse tra cui il naturale, la realizzazione del packaging ed il contoterzismo. Il mondo della cosmetica in scena in occasione del Cosmoprof, che si svolgerà  dal 20 al 23 marzo 2015, avrà modo infatti di mettere in primo piano la tematica del packaging cosmetico con una particolare attenzione per l’ecosostenibilità, è infatti previsto il Cosmopack dedicato a questo di grande interesse la cui apertura è in programma il 19 marzo.

Commenti