• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Cosmoprof Worldwide Bologna 2015


Dal 20 al 23 marzo 2015 si terrà la 48° edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna presso il quartiere fieristico di Bologna Fiere, un evento che rappresenta un’importante vetrina a livello internazionale per il settore della cosmetica e del benessere, un’occasione in cui avranno modo di confrontarsi diversi specialisti che lavorano in diversi settori della bellezza. Si tratta di un’importante piattaforma connotata dal carattere dell’internazionalità per cui nel corso del Cosmoprof si fanno annualmente conoscere un gran numero di marchi stranieri che per la prima volta  si fanno conoscere sul territorio italiano. I veri protagonisti di questa kermesse sono gli espositori, i professionisti ma anche i visitatori che nel corso del Cosmoprof 2015 avranno modo di conoscere le nuove tendenze della cosmetica, con una particolare attenzione per la cosmesi ecobio e le ultime tecnologie per la cura del corpo. Oltre ad essere un’occasione per mantenersi aggiornati sulle ultime novità che dettano moda nel settore del beauty, questa manifestazione offre in più la possibilità di acquistare prodotti a prezzi scontati ma anche di avviare uno scambio fruttuoso e costruttivo tra professionisti provenienti da diversi stati con lo scopo non solo di farsi conoscere ma anche di creare delle nuove collaborazione per sviluppare il proprio business superando i limiti geografici.


Tra gli espositori che avranno modo di allestire i loro padiglioni presso il quartiere fieristico di Bologna ci saranno dunque gli specialisti della cosmesi, della profumeria, dell’estetica, dell’hairstyle, del nail art, inoltre l’attenzione verrà focalizzata anche su altri temi di recente interesse tra cui il naturale, la realizzazione del packaging ed il contoterzismo. Il mondo della cosmetica in scena in occasione del Cosmoprof, che si svolgerà  dal 20 al 23 marzo 2015, avrà modo infatti di mettere in primo piano la tematica del packaging cosmetico con una particolare attenzione per l’ecosostenibilità, è infatti previsto il Cosmopack dedicato a questo di grande interesse la cui apertura è in programma il 19 marzo.

Commenti