Jimmy Choo collezione borse primavera estate 2015




Il brand Jimmy Choo oltre a godere di una fama internazionale legata alle calzature offre anche delle collezioni stagionali di borse che puntano sullo stesso stile lussuoso e fashion che caratterizza le calzature. La casa di moda londinese presenta una variegata collezione borse per la stagione calda 2015 che si popola di modelli di handbag, shopper, shoulder bag, clutch con superficie con stampa animalier, con borchie e brillantini, con superficie effetto denim, in pelle metallizzata. Tra le fila della proposta borse Jimmy Choo si trovano diversi modelli di shopping bag come ad esempio il modello Riley declinato in tinta unita sui toni del rosso arancio, non mancano modelli dal mood wildy che si lasciano percorrere dalla stampa zebrata e pony. Per la quotidianità il brand suggerisce una pratica sacca Sasha con trama animalier a cui si aggiungono inserti metallici. 


Davvero ricercato il modello Rebel Jimmy Choo, si tratta di una cartella in versione mini da portare a bandoliera caratterizzato dalla superficie effetto denim particolarmente trendy; viene anche presentata una variante più fashion del modello Rebel, proposta in pelle con righe bianche e nere orizzontali che si incrociano con righe verticali, il modello in forma rigida e completato da un piccolo manico e da una lunga tracolla. Il modello Alba è una shoulder bag che ripropone un vibrante effetto zebrato che mixa insieme cavallino e rafia per questa borsa, puntando su delle dimensioni mini come suggeriscono le mode stagionali, il modello è completato da una lunga catena metallica. Ruba gli sguardi il modello Alfie, una capiente handbag con tracolla in morbida pelle di colore grigio; nella linea delle handbag si incontra poi il modello Amie caratterizzato da una stampa a contrasto che combina insieme pennellate di bianco e nero con superficie in pony effetto sebrato e pelle stampata a pois;  è un modello di grande moda che si porta a mano o a tracolla; il modello viene declinato nella versione mini, la piccola handbag Amie è realizzata n pelle viola spazzolata e martellata tono su tono.


La collezione borse primavera estate 2015 targata Jimmy Choo propone una ricca linee di borse da sere che danno forma a delle intriganti clutch a partire dal modello Box dalla struttura rigida, ed infatti la forma del modello ricorda una scatola rettangolare, con una base in legno e rifinita da nappa ed effetto metallizzato; la clutch Rosetta, ha invece una forma di busta, è realizzata in pelle e suede a contrasto, si colora di un luminoso blu navy con placchetta centrale. Il modello Cat presenta la stampa zebrata e pelo di pony a cui si aggiungono dettagli di stile lussuosi, lo stile animalier invade anche la clutch Cleo in pelle ad acrilico, con tracolla caratterizzata da una lunga catenella, tra le altre clutch animalier proposte da Jimmy Choo si incontra un elegante modello a scrigno in tessuto zebrato con paillettes. 

Commenti