• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Fay collezione moda primavera estate 2015

Fay presenta una collezione moda primavera estate 2015 all’insegna di uno stile stile décontracté, si tratta di una linea di abbigliamento dal mood free and easy to wear spaziando tra soluzioni sporty chic a delle mise decisamente più romantiche e bon ton. Per quanto riguarda la palette cromatica il brand oltre a puntare su colori basic come il bianco ed il nero, spazio poi a pennellate tenui che sfumano su diverse gradazioni del sabbia, in linea poi con le tendenze stagionali non mancano tocchi vivaci che sfumano sui toni del rosso fragola, del verde prato, del blu navy, vermiglio; spiccano anche dei grafismi che evocano una profonda influenza street style a cui si alternano i personaggi dei Peanuts e della Disney. Il brand investe su diversi capi di abbigliamento di’ispirazione sportiva interpretati in chiave femminile come testimoniano le eleganti tute che suggeriscono un look sbarazzino ma alquanto fashion, a cui si alternano degli outfit decisamente più sportivi che si ispirano o al mondo del surf, del basket, del fitness,  composti da: t-shirt, maxi felpe con motivi grafici ed ironiche stampe pop in tema Snoopy, si fanno notare dei versatili  caban oversize, a questi capi topwear da indossare con pantaloni in crêpe e capi in denim nella variante sfrangiata.


Il brand Fay suggerisce anche diversi modelli in pelle lavorata composti si tratta di gonne e giacche, spiccano anche diversi capi di maglieria dal design sofisticato spesso in abbinamento con gonne corte oppure nella versione di media lunghezza, tra i look più femminili vengono proposti diversi abiti  tubino, minidress smanicati con motivo di righe multicolor ma anche dei vestiti dal taglio ad A dall’estetica femminile e glamour.



All’interno di questa variegata collezione moda primavera estate 2015 firmata dal brand Fay si trovano poi diversi capispalla che spaziano tra diversi mood, si fanno notare infatti alcuni modelli di

piumini di mezza stagione dal mood sbarazzino, seguono dei minimalisti impermeabili e trench d’evocazione british con cintura in vita e doppi bottoni, per le giornate più fredde vengono suggeriti dei Il cappottini romantici in colori girly e delle cappe dal design retrò. 


Commenti