• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Deborah Red Icons Collection

La casa cosmetica milanese Deborah rende omaggio ha deciso di rendere omaggio a due dei suoi prodotti best seller, il rossetto e lo smalto 7Days Long riproposti in edizione limitata nella Red Icons Collection. Questi prodotti diventati due must have del beauty look femminile make up a distanza di 20 anni dal loro primo lancio ufficiale sul mercato della cosmesi vengono declinati in 6 nuove tonalità sulle gradazioni del rosso, per cui nella Red Icons Collection si spazia tra diverse sfumature che vanno dall’aranciato al bordeaux. Deborah presenta 6 rossetti pensati per essere abbinati con 6 smalti che permettono di realizzare un make up femminile e da vera femme fatale.


I rossetti della Red Icons Collection possono sfruttare una duplice azione idratante e protettiva dovuta alla stessa composizione caratterizzata dalla presenza di: vitamine (A, C, E), a cui si aggiunge l’olio di rosa mosqueta ed i filtri solari UVA / UVB; grazie poi alla sua consistenza cremosa questo it-lipstick garantisce sulle labbra un colore intenso che permette di dare volume e sensualità già con una sola passata. Fanno parte di questa edizione limitata le seguenti colorazioni:
  • Nude, un rosa chiaro; 
  • Mauve, sui toni del rosso mattone tenue;
  • Organge red, una vivace nuance aranciata tendente al rosso corallo; 
  • Strawberry Red, rosso fragola;
  • Deep Fuxia, un intenso fucsia; 
  • Wine Red, color vinaccia.



A questi sei rossetti si abbinano altrettanti smalti, tra cui alcuni best seller della linea 7Days Long a cui si aggiungono delle novità assolute, le colorazioni proposte nella Red Icons Collection sono caratterizzate da una formulazione 4 free, cioè privi Formaldeide, Toluene, Dbp e Canfora, inoltre i principi attivi presenti nella composizione di questi smalti permette di preservare le unghie da eventuali sbeccature. Gli smalti 7Days Long sono declinati in 2 colorazioni classiche che sfumano  nelle tinte Strawberry Red e Mauve; a questi smalti si aggiungono 4 tonalità in edizione limitata: Nude, Deep Fuxia, Organge Red, Wine Red.




Commenti