• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Deborah Red Icons Collection

La casa cosmetica milanese Deborah rende omaggio ha deciso di rendere omaggio a due dei suoi prodotti best seller, il rossetto e lo smalto 7Days Long riproposti in edizione limitata nella Red Icons Collection. Questi prodotti diventati due must have del beauty look femminile make up a distanza di 20 anni dal loro primo lancio ufficiale sul mercato della cosmesi vengono declinati in 6 nuove tonalità sulle gradazioni del rosso, per cui nella Red Icons Collection si spazia tra diverse sfumature che vanno dall’aranciato al bordeaux. Deborah presenta 6 rossetti pensati per essere abbinati con 6 smalti che permettono di realizzare un make up femminile e da vera femme fatale.


I rossetti della Red Icons Collection possono sfruttare una duplice azione idratante e protettiva dovuta alla stessa composizione caratterizzata dalla presenza di: vitamine (A, C, E), a cui si aggiunge l’olio di rosa mosqueta ed i filtri solari UVA / UVB; grazie poi alla sua consistenza cremosa questo it-lipstick garantisce sulle labbra un colore intenso che permette di dare volume e sensualità già con una sola passata. Fanno parte di questa edizione limitata le seguenti colorazioni:
  • Nude, un rosa chiaro; 
  • Mauve, sui toni del rosso mattone tenue;
  • Organge red, una vivace nuance aranciata tendente al rosso corallo; 
  • Strawberry Red, rosso fragola;
  • Deep Fuxia, un intenso fucsia; 
  • Wine Red, color vinaccia.



A questi sei rossetti si abbinano altrettanti smalti, tra cui alcuni best seller della linea 7Days Long a cui si aggiungono delle novità assolute, le colorazioni proposte nella Red Icons Collection sono caratterizzate da una formulazione 4 free, cioè privi Formaldeide, Toluene, Dbp e Canfora, inoltre i principi attivi presenti nella composizione di questi smalti permette di preservare le unghie da eventuali sbeccature. Gli smalti 7Days Long sono declinati in 2 colorazioni classiche che sfumano  nelle tinte Strawberry Red e Mauve; a questi smalti si aggiungono 4 tonalità in edizione limitata: Nude, Deep Fuxia, Organge Red, Wine Red.




Commenti