• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione make up primavera estate 2015 diego dalla palma



La collezione make up primavera estate 2015 di diego dalla palma si ispira ad una moderna interpretazione del look della famosa pittrice Frida Kahlo, suggerendo una femminilità magnetica, eterea ma consapevole della sua personalità. Per un make up viso effetto bonne mine il brand propone il Bon Bon Blush, un prodotto in polvere proposto in un vezzoso packaging con piumino che dona luce e colore agli zigomi, disponibile in due tonalità rosate, una più accesa ed una più soft. All’interno di questa linea trucco proposta per la stagione primaverile si trova anche la terra abbronzante in crema dalla formulazione cremosa oil free ad effetto soft focus, dotato di un filtro solare SPF 15, a cui si aggiunge un principio attivo anti-età che stimola la produzione di collagene ed elastina; questo prodotto regala un incarnato ben levigato e curato, in quanto consente di camuffare anche eventuali imperfezioni regalando un make up radioso e sano. 


Passando poi al trucco occhi viene proposto il duo ombretti in polvere compatta Sunflowers Duo Eye Shadow dalla texture cremosa e dalla formulazione wet&dry, disponibili in due combinazioni di colori: nella variante che propone pennellate di rosa, l’altra coppia di ombretti mixa insieme verde lime e marrone bruciato. Per rendere il make up ancora più intrigante vengono proposti anche dei prodotti per sopracciglia come il Design Eyebrow Powder, una polvere con cui delineare le sopracciglia, definendole e riempiendole con il pratico applicatore che permette una stesura impeccabile; con la matita Eyebrow Lifter, che sfuma in un luminoso rosa pallido. si rende radiosa l’arcata sopraccigliare, intensificando lo sguardo. La collezione diego dalla palma propone il rivoluzionario Makeupstudio Water Resistant Eyeliner per un look grafico e duraturo, dotato di un’innovativa formula scorrevole che rilascia un colore nero intenso.



Per le labbra vengono proposti diversi rossetti a partire da quelli opachi, si tratta dei Mat Lipstick, in due gradazioni di rosa, caratterizzati da una formula arricchita da principi attivi idratanti ed antiossidanti che hanno lo scopo di scongiurare il foto-invecchiamento garantendo poi  uno schermo protettivo contro gli agenti esterni; invece i Shiny Lipstick, sui toni del rosa corallo e del color burro, regalano alle labbra un allure lucido ed un colore più saturo, regalando un finish luminoso, come quello di un gloss, a cui si combinano diversi principi attivi che rendono le labbra morbide ed idratate; il brand propone poi una matita labbra sui toni del corallo per rendere più polpose le labbra, offrendo una scorrevolezza  fluida ed una lunga tenuta; davvero rivoluzionario poi il Tingilabbra, per labbra idratate e dal colore intenso, la tinta per labbra declinata in un intenso fucsia, dalla perfetta coprenza e dal finish luminoso. Un prodotto jolly è il LIP&CHEEK&EYE, un prodotto 3 in 1 disponibile in un pratico stylo da adoperare come ombretto, rossetto e blush, sfumando in una versatile tonalità rosata, a cui si aggiunge il profumo di rosa.



La ricca collezione make up primavera estate 2015 di diego dalla palma si completa poi con la linea di smalti Sunflowers Nails che si compone di due smalti declinate in colorazioni accese che si tingono di verde lime e di un classico irrinunciabile ossia di un vivace rosa shocking.




Commenti