• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Collezione make up primavera estate 2015 diego dalla palma



La collezione make up primavera estate 2015 di diego dalla palma si ispira ad una moderna interpretazione del look della famosa pittrice Frida Kahlo, suggerendo una femminilità magnetica, eterea ma consapevole della sua personalità. Per un make up viso effetto bonne mine il brand propone il Bon Bon Blush, un prodotto in polvere proposto in un vezzoso packaging con piumino che dona luce e colore agli zigomi, disponibile in due tonalità rosate, una più accesa ed una più soft. All’interno di questa linea trucco proposta per la stagione primaverile si trova anche la terra abbronzante in crema dalla formulazione cremosa oil free ad effetto soft focus, dotato di un filtro solare SPF 15, a cui si aggiunge un principio attivo anti-età che stimola la produzione di collagene ed elastina; questo prodotto regala un incarnato ben levigato e curato, in quanto consente di camuffare anche eventuali imperfezioni regalando un make up radioso e sano. 


Passando poi al trucco occhi viene proposto il duo ombretti in polvere compatta Sunflowers Duo Eye Shadow dalla texture cremosa e dalla formulazione wet&dry, disponibili in due combinazioni di colori: nella variante che propone pennellate di rosa, l’altra coppia di ombretti mixa insieme verde lime e marrone bruciato. Per rendere il make up ancora più intrigante vengono proposti anche dei prodotti per sopracciglia come il Design Eyebrow Powder, una polvere con cui delineare le sopracciglia, definendole e riempiendole con il pratico applicatore che permette una stesura impeccabile; con la matita Eyebrow Lifter, che sfuma in un luminoso rosa pallido. si rende radiosa l’arcata sopraccigliare, intensificando lo sguardo. La collezione diego dalla palma propone il rivoluzionario Makeupstudio Water Resistant Eyeliner per un look grafico e duraturo, dotato di un’innovativa formula scorrevole che rilascia un colore nero intenso.



Per le labbra vengono proposti diversi rossetti a partire da quelli opachi, si tratta dei Mat Lipstick, in due gradazioni di rosa, caratterizzati da una formula arricchita da principi attivi idratanti ed antiossidanti che hanno lo scopo di scongiurare il foto-invecchiamento garantendo poi  uno schermo protettivo contro gli agenti esterni; invece i Shiny Lipstick, sui toni del rosa corallo e del color burro, regalano alle labbra un allure lucido ed un colore più saturo, regalando un finish luminoso, come quello di un gloss, a cui si combinano diversi principi attivi che rendono le labbra morbide ed idratate; il brand propone poi una matita labbra sui toni del corallo per rendere più polpose le labbra, offrendo una scorrevolezza  fluida ed una lunga tenuta; davvero rivoluzionario poi il Tingilabbra, per labbra idratate e dal colore intenso, la tinta per labbra declinata in un intenso fucsia, dalla perfetta coprenza e dal finish luminoso. Un prodotto jolly è il LIP&CHEEK&EYE, un prodotto 3 in 1 disponibile in un pratico stylo da adoperare come ombretto, rossetto e blush, sfumando in una versatile tonalità rosata, a cui si aggiunge il profumo di rosa.



La ricca collezione make up primavera estate 2015 di diego dalla palma si completa poi con la linea di smalti Sunflowers Nails che si compone di due smalti declinate in colorazioni accese che si tingono di verde lime e di un classico irrinunciabile ossia di un vivace rosa shocking.




Commenti