• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Regali di Natale 2014: alcune idee







In vista del Natale 2014  la ricerca dei regali da fare a parenti ed amici si basa principalmente su delle idee funzionali ed a basso costo in linea con le esigenze dettate dal momenti storico in cui si vive. Per fare dei regali low cost, utili ed apprezzati è importante tener conto dei gusti del destinatario e dai suoi interessi personali. Per non sbagliare si consiglia di regalare alle fashioniste più giovani  una palette trucchi ben accessoriata che include diversi prodotti make up quali ombretti, blush, matite occhi, mascara; in alternativa si può optare per un kit smalti o nail art con cui realizzare una manicure professionale e di grande tendenza. Un regalo che potrebbe soddisfare gli sportivi potrebbe essere una tuta, una sacca sportiva oppure altri capi di abbigliamento sportivo, in tal caso sarebbe opportuno conoscere la taglia del destinatario del regalo per non sbagliare; possono inoltre essere regalati contapassi oppure un pratico calcolatore che segnala il consumo calorico. Se il destinatario è un fervido lettore, allora in base al proprio budget si può optare per un  lettore di libri digitali ebook reader oppure per un libro cartaceo, scegliendo tra gli ultimi best seller usciti sul mercato libraio puntando su una tematica che rientra nelle passioni del destinatario del regalo.




Più complicata è la scelta dei regali da destinare ai più piccoli in questo caso si possono acquistare costruzioni, giochi da tavola, bambole e peluche per i più piccoli, videogiochi per i più grandicelli ed agli adolescenti si possono regalare degli oggetti economici ma utili come ad esempio un lettore mp3, una cover per cellulari, delle cuffie-auricolari anche bluetooth. Tra i regali di Natale da destinare a tutta la famiglia ci sono: una macchina del caffè professionale, un kit per decorare la pasta di zucchero, una console Wii, un orologio dotato di radio.

Commenti