• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Regali di Natale 2014: alcune idee







In vista del Natale 2014  la ricerca dei regali da fare a parenti ed amici si basa principalmente su delle idee funzionali ed a basso costo in linea con le esigenze dettate dal momenti storico in cui si vive. Per fare dei regali low cost, utili ed apprezzati è importante tener conto dei gusti del destinatario e dai suoi interessi personali. Per non sbagliare si consiglia di regalare alle fashioniste più giovani  una palette trucchi ben accessoriata che include diversi prodotti make up quali ombretti, blush, matite occhi, mascara; in alternativa si può optare per un kit smalti o nail art con cui realizzare una manicure professionale e di grande tendenza. Un regalo che potrebbe soddisfare gli sportivi potrebbe essere una tuta, una sacca sportiva oppure altri capi di abbigliamento sportivo, in tal caso sarebbe opportuno conoscere la taglia del destinatario del regalo per non sbagliare; possono inoltre essere regalati contapassi oppure un pratico calcolatore che segnala il consumo calorico. Se il destinatario è un fervido lettore, allora in base al proprio budget si può optare per un  lettore di libri digitali ebook reader oppure per un libro cartaceo, scegliendo tra gli ultimi best seller usciti sul mercato libraio puntando su una tematica che rientra nelle passioni del destinatario del regalo.




Più complicata è la scelta dei regali da destinare ai più piccoli in questo caso si possono acquistare costruzioni, giochi da tavola, bambole e peluche per i più piccoli, videogiochi per i più grandicelli ed agli adolescenti si possono regalare degli oggetti economici ma utili come ad esempio un lettore mp3, una cover per cellulari, delle cuffie-auricolari anche bluetooth. Tra i regali di Natale da destinare a tutta la famiglia ci sono: una macchina del caffè professionale, un kit per decorare la pasta di zucchero, una console Wii, un orologio dotato di radio.

Commenti