• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Narciso Rodriguez make up Natale 2014




Tra le possibili idee regalo per questo Natale 2014 carpiscono l’attenzione i numerosi coffret make up natalizi disponibili in edizione limitata, e tra le tante proposte non passa inosservata la linea beauty presentata dallo stilista Narciso Rodriguez che ha deciso di realizzare dei cofanetti che puntano su uno stile raffinato e sofisticato. Lo stilista statunitense di origini cubane offre un’interpretazione  personale dell’eleganza traendo ispirazione da uno stile classico a cui si aggiungono elementi che invece risentono della modernità creando così un giusto equilibro che è la stessa cifra creativa delle proposte firmate Narciso Rodriguez. I cofanetti natalizi si rivolgono alle donne ed agli uomini, dando forma a quattro diverse proposte, in particolare i coffret femminili prevedono le fragranze Narciso e for her che si caratterizzano per dei nuovi packaging estremamente eleganti da poter regalare.




Si tratta di cofanetti sobri ma allo stesso tempo chic a cui si aggiungono dei dettagli luminosi, si tratta di  piccole paillettes nere che conferiscono un allure luminoso il packinging. All’interno dei coffret viene proposto il profumo for her declinato nelle sue versioni eau de toilette ed eau de parfum, lo stilista ha deciso di proporli in cofanetti inediti dal design ricercato a cui si aggiunge un dettaglio glamour: un raffinato nastro nero percorso da una pioggia luminosa di paillettes. La linea beauty che il brand ha deciso di presentare per Natale 2014 si articola in alcuni coffret dedicati alle donne che includono al loro interno il formato 50 ml del profumo Narciso o for her a cui si abbina un mini latte corpo ed una stilosa pochette. Invece all’interno del cofanetto che si rivolge al target maschile lo stilista Narciso Rodriguez ha presentato la fragranza for him, mentre l’estetica del coffret  si affida alla sobrietà del nero e grigio puntando così su un design minimal chic ricercato.

Commenti