• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Narciso Rodriguez make up Natale 2014




Tra le possibili idee regalo per questo Natale 2014 carpiscono l’attenzione i numerosi coffret make up natalizi disponibili in edizione limitata, e tra le tante proposte non passa inosservata la linea beauty presentata dallo stilista Narciso Rodriguez che ha deciso di realizzare dei cofanetti che puntano su uno stile raffinato e sofisticato. Lo stilista statunitense di origini cubane offre un’interpretazione  personale dell’eleganza traendo ispirazione da uno stile classico a cui si aggiungono elementi che invece risentono della modernità creando così un giusto equilibro che è la stessa cifra creativa delle proposte firmate Narciso Rodriguez. I cofanetti natalizi si rivolgono alle donne ed agli uomini, dando forma a quattro diverse proposte, in particolare i coffret femminili prevedono le fragranze Narciso e for her che si caratterizzano per dei nuovi packaging estremamente eleganti da poter regalare.




Si tratta di cofanetti sobri ma allo stesso tempo chic a cui si aggiungono dei dettagli luminosi, si tratta di  piccole paillettes nere che conferiscono un allure luminoso il packinging. All’interno dei coffret viene proposto il profumo for her declinato nelle sue versioni eau de toilette ed eau de parfum, lo stilista ha deciso di proporli in cofanetti inediti dal design ricercato a cui si aggiunge un dettaglio glamour: un raffinato nastro nero percorso da una pioggia luminosa di paillettes. La linea beauty che il brand ha deciso di presentare per Natale 2014 si articola in alcuni coffret dedicati alle donne che includono al loro interno il formato 50 ml del profumo Narciso o for her a cui si abbina un mini latte corpo ed una stilosa pochette. Invece all’interno del cofanetto che si rivolge al target maschile lo stilista Narciso Rodriguez ha presentato la fragranza for him, mentre l’estetica del coffret  si affida alla sobrietà del nero e grigio puntando così su un design minimal chic ricercato.

Commenti