• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Narciso Rodriguez make up Natale 2014




Tra le possibili idee regalo per questo Natale 2014 carpiscono l’attenzione i numerosi coffret make up natalizi disponibili in edizione limitata, e tra le tante proposte non passa inosservata la linea beauty presentata dallo stilista Narciso Rodriguez che ha deciso di realizzare dei cofanetti che puntano su uno stile raffinato e sofisticato. Lo stilista statunitense di origini cubane offre un’interpretazione  personale dell’eleganza traendo ispirazione da uno stile classico a cui si aggiungono elementi che invece risentono della modernità creando così un giusto equilibro che è la stessa cifra creativa delle proposte firmate Narciso Rodriguez. I cofanetti natalizi si rivolgono alle donne ed agli uomini, dando forma a quattro diverse proposte, in particolare i coffret femminili prevedono le fragranze Narciso e for her che si caratterizzano per dei nuovi packaging estremamente eleganti da poter regalare.




Si tratta di cofanetti sobri ma allo stesso tempo chic a cui si aggiungono dei dettagli luminosi, si tratta di  piccole paillettes nere che conferiscono un allure luminoso il packinging. All’interno dei coffret viene proposto il profumo for her declinato nelle sue versioni eau de toilette ed eau de parfum, lo stilista ha deciso di proporli in cofanetti inediti dal design ricercato a cui si aggiunge un dettaglio glamour: un raffinato nastro nero percorso da una pioggia luminosa di paillettes. La linea beauty che il brand ha deciso di presentare per Natale 2014 si articola in alcuni coffret dedicati alle donne che includono al loro interno il formato 50 ml del profumo Narciso o for her a cui si abbina un mini latte corpo ed una stilosa pochette. Invece all’interno del cofanetto che si rivolge al target maschile lo stilista Narciso Rodriguez ha presentato la fragranza for him, mentre l’estetica del coffret  si affida alla sobrietà del nero e grigio puntando così su un design minimal chic ricercato.

Commenti