• In evidenza •

Graphic-Eyes , il trend dei trend 2021 che spezza la monotonia e libera tutta la nostra creatività

  Parola d’ordine : fantasia, il beauty trend dell’anno concentra il focus sullo sguardo rendendolo audace e d’impatto, lontano da ogni convenzione esistente   La regola è : niente regole , eyeliner alla mano , - apnea tassativa - concentrazione e completa via libera all’ estro creativo! Finalmente una tendenza beauty che accontenta e premia  cuori temerari e animi estrosi , che traccia un nettissimo confine con l’intramontabile no-makeup make-up che molto amiamo ma, diciamocelo, una volta tanto uscire dagli schemi fa più che bene!  Quello dei Graphic – Eyes è il trend che attendevamo da tempo , ma non è un normale trend , è più una rivoluzione beauty . Basta infatti aprire un qualsivoglia  canale social per notare il suo totale ed enorme eco , e la cosa più bella è che ognuno ha una sua personalissima libera interpretazione della cosa : chi si butta sui giochi di colore , chi abbina ad un eyeliner super grafico il sempreverde smokey - eyes , chi adopera gli ombretti soltanto per ricr

Tendenze moda autunno inverno 2014/2015


 Ritorni dal passato e rivisitazioni maschili

Ormai inoltrati da un pò in questa nuova stagione, vediamo quelli sono gli accorgimenti di cui tener conto per restare sempre in linea con le tendenze di questo autunno/inverno 2014/2015.
Un salto indietro nel tempo agli anni 60', con vestiti dal taglio liscio e fantasie colorate.
Dolce&Gabbana

Completo da uomo in tinta unita, da smorzare con una scarpa altissima o un paio di trainers. Da non dimenticare la clutch ultrafemminile ;)



Glitter e oro non solo a ridosso delle festività. Quest'inverno tutti i capi più scuri dovranno essere arricchiti da capi dorati e ricchi di glitter.


Per quanto riguarda le scarpe anche queste rivisitano modelli maschili, arricchiti di plateu, stringate e coloratissime.


Tanto amata e mai fuori moda, la Cappa; sarà protagonista anche di questo inverno, dai colori tenui, coloratissime o tinta unita, ti avvolgeranno per tutto l'inverno.


Trai colori da indossare quest'inverno: Royal Blue, Cognac, Cypress e Radiant Orchid.
Per quanto concerne i tagli di capelli,la scelta passa dai tagli lunghi mossi con onde effetto sirena a quelli corti a caschetto con frangia lunga in stile giapponese.



                                                         Antonella Ciciriello

Commenti