• In evidenza •

DESIO: Lenti a Contatto "Attitude Collection"

DESIO..l'eleganza che incontra l'innovazione! Lenti a contatto colorate di prestigio.

Forte di una lunga esperienza nel mercato internazionale dell’ottica, dal 2011 Qualimed srl offre attraverso il proprio marchio Desìo un’ampia gamma di lenti a contatto cosmetiche certificate e sicure, coniugando la solida professionalità di un’azienda operante nel settore ottico – medicale con la passione per tutto ciò che esprime bellezza, fascino ed eleganza. La lente cosmetica Desìo, grazie al particolare design in grado di trasformare in modo naturale anche il colore dell’occhio più scuro, coniuga la massima resa estetica con un’offerta di correzioni visive unica sul mercato: oltre alla versione non graduata è infatti disponibile quella permiopi, ipermetropi e astigmatici. La profonda attenzione per i dettagli da parte del team tecnico Qualimed srl si coglie nell’alta definizione dei disegni iridei e nella creazione di una ricca palette di colori: dal caldo e sensuale caramello alle tonalit…

Tendenze moda autunno inverno 2014/2015


 Ritorni dal passato e rivisitazioni maschili

Ormai inoltrati da un pò in questa nuova stagione, vediamo quelli sono gli accorgimenti di cui tener conto per restare sempre in linea con le tendenze di questo autunno/inverno 2014/2015.
Un salto indietro nel tempo agli anni 60', con vestiti dal taglio liscio e fantasie colorate.
Dolce&Gabbana

Completo da uomo in tinta unita, da smorzare con una scarpa altissima o un paio di trainers. Da non dimenticare la clutch ultrafemminile ;)



Glitter e oro non solo a ridosso delle festività. Quest'inverno tutti i capi più scuri dovranno essere arricchiti da capi dorati e ricchi di glitter.


Per quanto riguarda le scarpe anche queste rivisitano modelli maschili, arricchiti di plateu, stringate e coloratissime.


Tanto amata e mai fuori moda, la Cappa; sarà protagonista anche di questo inverno, dai colori tenui, coloratissime o tinta unita, ti avvolgeranno per tutto l'inverno.


Trai colori da indossare quest'inverno: Royal Blue, Cognac, Cypress e Radiant Orchid.
Per quanto concerne i tagli di capelli,la scelta passa dai tagli lunghi mossi con onde effetto sirena a quelli corti a caschetto con frangia lunga in stile giapponese.



                                                         Antonella Ciciriello

Commenti