• In evidenza •

SUMMER: "New Collection Beauty" VALENTINO

L'Arte del MakeUp secondo Valentino Beauty. Celebra il tuo sogno di Bellezza con la nuova collezione trucco firmata dalla Maison VALENTINO ! Texture sublimi e formule altamente efficaci, dall'iconico rossetto ricaricabile Rosso Valentino al fondotinta liquido Very Valentino con una formula traspirante che resiste 24 ore. Un'ampia scelta di tonalità per valorizzare ogni incarnato. Il make-up Valentino celebra lo straordinario in ogni individuo. Scopri come usare i tuoi prodotti Valentino Beauty preferiti per realizzare tutti i look che vuoi e impadronisciti delle tecniche dei professionisti per ottenere il massimo dai tuoi essenziali di bellezza. La  maison Valentino  si è buttata in una nuova ed eccitante avventura nel magico mondo del  make-up  con il lancio di  Valentino Beauty , una linea di trucchi  luxury  e  genderless . Il make-up firmato Valentino esaudisce il desiderio dei tantissimi che da sempre sognavano di avere sulle labbra quell’inconfondibile e inimitabile

Tendenze moda autunno inverno 2014/2015


 Ritorni dal passato e rivisitazioni maschili

Ormai inoltrati da un pò in questa nuova stagione, vediamo quelli sono gli accorgimenti di cui tener conto per restare sempre in linea con le tendenze di questo autunno/inverno 2014/2015.
Un salto indietro nel tempo agli anni 60', con vestiti dal taglio liscio e fantasie colorate.
Dolce&Gabbana

Completo da uomo in tinta unita, da smorzare con una scarpa altissima o un paio di trainers. Da non dimenticare la clutch ultrafemminile ;)



Glitter e oro non solo a ridosso delle festività. Quest'inverno tutti i capi più scuri dovranno essere arricchiti da capi dorati e ricchi di glitter.


Per quanto riguarda le scarpe anche queste rivisitano modelli maschili, arricchiti di plateu, stringate e coloratissime.


Tanto amata e mai fuori moda, la Cappa; sarà protagonista anche di questo inverno, dai colori tenui, coloratissime o tinta unita, ti avvolgeranno per tutto l'inverno.


Trai colori da indossare quest'inverno: Royal Blue, Cognac, Cypress e Radiant Orchid.
Per quanto concerne i tagli di capelli,la scelta passa dai tagli lunghi mossi con onde effetto sirena a quelli corti a caschetto con frangia lunga in stile giapponese.



                                                         Antonella Ciciriello

Commenti