• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Make up Natale 2014: alcune idee


Per un beauty look dal mood tipicamente natalizio ci si può affidare ad una tavolozza cromatica animata da tonalità tipicamente festive che puntano sui toni di: rosso, oro, silver, blu, verde. Per un make up seducente e radioso si può realizzare un maquillage radioso con labbra intense e piene che si colorano di rosso corallo, fucsia o borgogna, un colore must have per la stagione fredda, quando però si enfatizzano le labbra con tinte accese e luminose è meglio non marcare troppo il trucco occhi. In linea con le mode del momento si può realizzare un trucco viso che valorizza l’effetto bonne mine che esprime un beauty look tutta salute scolpendo gli zigomi con un blush dai colori vivaci, che sfumano sui toni del pesca, del rosa, del fucsia; in alternativa invece si può realizzare un discreto nude look dall’allure radioso grazie all’uso di un blush illuminante. 



Se invece si vuole puntare su un trucco occhi più suggestivo allora si suggeriscono degli ombretti dal finishing metallizzato oppure delle tonalità impreziosite da una pioggia luminosa di glitter ton sur ton. Le tendenze make up più popolari vedono ancora una volta trionfare dei seducenti smokey eyes ben sfumati combinando insieme ombretti metallizzati con tonalità dark o pastello, oppure dopo aver applicato un ombretto in crema si può passare la polvere di diamante per uno sguardo magnetico e chic. Se si vuole valorizzare il trucco occhi in maniera ammaliante si può realizzare un cat eye suggestivo e rigorosamente black, per uno sguardo felino penetrante e profondo da realizzare utilizzando un eyeliner grafico ed un mascara volumizzante che regala un’incurvatura sensuale da vera femme fatale; ma per rendere più luminoso lo sguardo si può anche utilizzare un eyeliner metallizzato. 



Un ruolo centrale nel beauty look natalizio è rappresentato poi dalla manicure da poter coordinare en pendant con tutto il trucco, si può scegliere tra diverse colorazioni e nail art dal tema natalizio; le tinte più glamour si colorano di rosso lucido, verde glitterato, oro e silver metallizzati oppure impreziositi da pagluzze e brillantini ton sur ton; in alternativa si possono realizzare nail art con fiocchi di neve, abeti ed altri motivi tematici che fanno tanto Natale.




Commenti