• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" BLU

Quinto colore che prendiamo in considerazione, nel nostro personale arcobaleno è il Blu. Colore dal potere rilassante, in tutte le sue splendide sfumature. Per questo colore abbiamo deciso di scegliere 3 prodotti per la cura dei capelli. Abbiamo tanto tempo libero, usiamolo nella giusta maniera. Scopriamo i 3 prodotti Top!

CHRISTOPHE ROBIN "Scalp Scrub"  15,50euro
Questo scrub idratante ed emolliente dalla texture pastosa è ideale come trattamento detox, per purificare e riequilibrare il cuoio capelluto sensibile o a tendenza grassa, ma anche come trattamento post-colorazione, per eliminare i residui chimici e lenire prurito e pizzicore.
La sua formula esclusiva contiene sale marino, esfoliante naturale che libera il cuoio capelluto dalle impurità e stimola la microcircolazione sanguigna, apportando sali minerali riequilibranti.
È arricchito con un attivo totalmente vegetale, che assicura un'idratazione profonda e duratura anche dopo il risciacquo.
Dona sollievo immediato al p…

Collezione borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2014/2015 : Les Capucines


La nuova collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 si correda di nuove sofisticate borse dalle forme più varie.
Protagoniste della collezione le handbags " Les Capucines", già presenti nella precedente collezione estiva. Questa linea di borse prende il nome  dalla famosa Rue Des Capucines a Parigi, dove nel 1854 Louis Vuitton apre il suo primo store monomarca.
La collezione invernale le ripropone declinandole in due forme, una grande, l'altra più piccola con tracolla in una vasta gamma di colori che spazia da quelli che hanno segnato l'estate alle tinte più intense tipiche dell'inverno.
Dalla forma squadrata, manico unico, hanno un monogramma in metallo lungo la superficie frontale. Possiamo trovarla nei colori: marrone, nero, avorio, beige, arancione, viola, rosa cipria e rosso.



Ad arricchire questa collezione, i tanto famosi bauletti che vedono affiancati alla superficie monogrammata profili di pelle in colori a contrasto.



Tra le borse a tracolla da non perdere sono sicuramente le clutch a forma di baule, che rendono onore alle prime creazioni della maison alle quali sono ispirate.




Poco da aggiungere, questa nuova collezione sembra voler conquistare proprio il cuore di tutte con le sue innovazioni e i suoi richiami d'epoca.


Antonella Ciciriello

Commenti