• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Collezione borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2014/2015 : Les Capucines


La nuova collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 si correda di nuove sofisticate borse dalle forme più varie.
Protagoniste della collezione le handbags " Les Capucines", già presenti nella precedente collezione estiva. Questa linea di borse prende il nome  dalla famosa Rue Des Capucines a Parigi, dove nel 1854 Louis Vuitton apre il suo primo store monomarca.
La collezione invernale le ripropone declinandole in due forme, una grande, l'altra più piccola con tracolla in una vasta gamma di colori che spazia da quelli che hanno segnato l'estate alle tinte più intense tipiche dell'inverno.
Dalla forma squadrata, manico unico, hanno un monogramma in metallo lungo la superficie frontale. Possiamo trovarla nei colori: marrone, nero, avorio, beige, arancione, viola, rosa cipria e rosso.



Ad arricchire questa collezione, i tanto famosi bauletti che vedono affiancati alla superficie monogrammata profili di pelle in colori a contrasto.



Tra le borse a tracolla da non perdere sono sicuramente le clutch a forma di baule, che rendono onore alle prime creazioni della maison alle quali sono ispirate.




Poco da aggiungere, questa nuova collezione sembra voler conquistare proprio il cuore di tutte con le sue innovazioni e i suoi richiami d'epoca.


Antonella Ciciriello

Commenti