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"TUTTA TUA MADRE": Family Look Outfit

Look e outfit super cool per Mamma & Figlia, è proprio il caso di dire "Tutta tua madre".
Ogni mamma ama vestire la propria bambina in modo impeccabile e curato. Il famoso sito orientale "SHEIN" ha creato una sezione apposita per i bambini. Oggi in particolare vogliamo mettere in evidenza la categoria "Family Look". Outfit ideati esclusivamente per mamma e figlia! Scopriamo insieme la nuova ed esclusiva collezione.


Per molte persone può risultare un atto di coraggio vestirsi ed uscire con lo stesso outfit di una bambina. Ma posso assicurarvi che il 90% delle mamme sono contente di aver fatto questa scelta. Look alla moda, per tutti i gusti. Il bello di questi outfit è il prezzo. I prezzi sono molto economici. Rivolti a tutti i budget e portafogli familiari. Come non farsi conquistare da determinati capi. Per quanto riguarda i capi, come potete vedere in alcune foto, variano in base agli stili e colori che la mamma e la figlia preferiscono.  Chi l'ha …

Collezione borse Chanel A/I 2014-2015: La provocazione al consumismo di Karl Lagerfeld


Il celebre marchio con la doppia “C” reso famoso dall’essenzialità e dalla sobrietà della sua fondatrice, Coco Chanel, quest’anno ha proposto una versione alquanto eccentrica delle borse tra le più desiderate del pianeta. 
Karl Lagerfeld sembra voler lanciare un messaggio ben preciso e scagliarsi contro il consumismo con una collezione di borse che a primo acchito ci ricorda tanto i prodotti che possiamo comprare al supermarket vicino casa. Le borse della maison sono rivisitate  in una chiave decisamente provocatoria.
Il catalogo è molto ricco e composto da modelli multicolor, oggetti simbolo come ad esempio il lucchetto e il cestino della spesa  che diventano vere e proprie borse assieme ai modelli più classici e a quelli avvolti in confezioni alimentari.
Punta di diamante della collezione che ha sicuramente lasciato di stucco in molti, la borsa a tracolla “Lait de Coco” in cui lo stilista rievoca le caratteristiche della confezione del latte.




Colori sfavillanti o bicolori che reinterpretano la classica 2.55, ma che hanno davvero conquistato tutti.
Clutch rigide e innovative accanto a modelli che per quanto nuovi rimarcano la sobrietà e l'eleganza classica del marchio.
Nuove, ma raffinatissime le borse che rivisitano una delle tanto acclamate icone in nero o beije con l'aggiunta di perle.
In questa dicotomia di nuovo e vecchio, di colore e neutralità, di eternità e consumismo, vale la pena ricordare uno dei  più celebri aforismi di Mademoiselle Coco Chanel:
"Una moda che non raggiunge le strade (in questo caso anche i market) non è moda."


Antonella Ciciriello



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