• In evidenza •

AXP day 7: "Bombe da Bagno" LUSH

Giornata di pioggia, vento...cosa c'è di meglio che tornare a casa e immergersi in una vasca di acqua calda, coccolandosi con i prodotti LUSH?  Bombe da bagno, spumanti, olii da bagno, la scelta è vostra. Dovrete scegliere solo la fragranza che più vi attira e lasciarvi cullare dal profumo, suoni asmr e idratazione profonda.


Non c'è renna senza corna, e lo stesso vale per questa profumata meraviglia! Rudolph è molto di più di una bomba da bagno: infatti, le corna in carta riciclata sono un originalissimo bigliettino su cui scrivere dediche, poesie o ciò che preferisci. Questo frizzante amico passerà alla storia e tu canterai a squarciagola! Prezzo 5,90euro.
Tutti sanno che Babbo Natale è già sulla slitta in direzione vasca da bagno! E tu cosa scegli? Barba, panciotta o tutt'e due assieme? Vedi tu, puoi fare tutto quello che vuoi: sta per avvolgerti un dolcissimo profumo di fragole per farti sognare. Le confortanti essenze assolute di vaniglia e cacao scaldano anima e corpo, m…

Trend borse autunno inverno 2014/2015: Collezione Carpisa




La collezione di borse Carpisa della corrente stagione sembra essere rivolta alle donne che cercano in una borsa versatilità sia per il lavoro che per il dopo ufficio, quando ci si ritrova tranquillamente al bar in cento per un aperitivo con le amiche.
Ricca di novità molto interessanti, questa collezione ha  una proposta variegata che comprende creazioni in forme per tutte le esigenze. Dalle tote verticali in ecopelle o in pelle vera alle tote più capienti, dalle handbag medie ai bauletti più chic, dagli zainetti fashion alle hobo casual. Eccone alcune.
-Shopper da lavoro marrone

-Shopper cipria in saffiano


-Tote da lavoro in saffiano


-Cartella da lavoro blu

-Cartella nera lucida, pratica ed elegante

- Hobo bag cipria, chic e raffinata, dalle tenui tonalità per l’ufficio e la città.

-Handbag verticale color caramello

- Zaino beige, pratico ed elegante

-Divertente e sbarazzina la shopper stampata

- Non convenzionale di certo lo zainetto maculato, trapuntato con zip, presente anche nella variante tinta unita.


-Carinissima la mini bag con tracolla rossa.

-Bandoliera blu per chi non vuole rinunciare al colore durante i mesi freddi.

La collezione è corredata anche di una serie di portafogli nei materiali e formati disparati.
Beige, blu, viola, rosso verde, magenta o pitonato.
Ecco alcune delle proposte più innovative:



Antonella Ciciriello



Commenti