• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Trend borse autunno inverno 2014/2015: Collezione Carpisa




La collezione di borse Carpisa della corrente stagione sembra essere rivolta alle donne che cercano in una borsa versatilità sia per il lavoro che per il dopo ufficio, quando ci si ritrova tranquillamente al bar in cento per un aperitivo con le amiche.
Ricca di novità molto interessanti, questa collezione ha  una proposta variegata che comprende creazioni in forme per tutte le esigenze. Dalle tote verticali in ecopelle o in pelle vera alle tote più capienti, dalle handbag medie ai bauletti più chic, dagli zainetti fashion alle hobo casual. Eccone alcune.
-Shopper da lavoro marrone

-Shopper cipria in saffiano


-Tote da lavoro in saffiano


-Cartella da lavoro blu

-Cartella nera lucida, pratica ed elegante

- Hobo bag cipria, chic e raffinata, dalle tenui tonalità per l’ufficio e la città.

-Handbag verticale color caramello

- Zaino beige, pratico ed elegante

-Divertente e sbarazzina la shopper stampata

- Non convenzionale di certo lo zainetto maculato, trapuntato con zip, presente anche nella variante tinta unita.


-Carinissima la mini bag con tracolla rossa.

-Bandoliera blu per chi non vuole rinunciare al colore durante i mesi freddi.

La collezione è corredata anche di una serie di portafogli nei materiali e formati disparati.
Beige, blu, viola, rosso verde, magenta o pitonato.
Ecco alcune delle proposte più innovative:



Antonella Ciciriello



Commenti