• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Recensione BB cream Rimmel London


Da diversi anni la formulazione BB cream è entrata a far parte dell’esperienza quotidiana del make up delle donne di tutto il mondo che sono sempre più attente al loro aspetto fisico ed alla cura della pelle e per questo sono sempre alla ricerca di prodotti cosmetici in grado di combinare insieme un’azione idratante, uniformante e levigante. Incuriosita da questo prodotto ho avuto modo di testare personalemnte la BB cream, nella nuance light, firmata Rimmel London potendo beneficiare un’azione levigante ed opacizzante che allo stesso tempo regala al tuo viso un allure radioso e vellutato. Questo mix di virtù va rintracciato delle 9 funzioni fondamenti garantite da questa crema che può essere usata come base make up per un maquillage perfetto e luminoso, ed infatti questo prodotto offre le seguenti funzioni utili per la pelle: preparare, idratare, minimizzare i pori, levigare, aiutare a proteggere la pelle, nascondere le imperfezioni, uniformare, opacizzare, illuminare.


La BB cream Rimmel London  ha una consistenza piuttosto cremosa ma una volta che viene distribuita sul viso in maniera uniforme, adoperando un pennello per il trucco, il risultato finale offre una stesura che non appesantisce la pelle ma appare alquanto setosa e leggera. In più questa BB cream  garantisce una protezione SPF 25 quindi può essere applicata quando il sole incomincia ad essere più caldo. Il marchio di cosmetica Rimmel London ha pensato a diverse gradazioni di colore che così si adattano ai vari tipi di carnagione, ed infatti la BB cream è disponibile in 3 diversi colori chiaro, medio e scuro. Si tratta poi di un prodotto abbastanza economico rispetto alle altre concorrenti più quotate lanciate dai diversi brand specializzati in cosmetica, inoltre è anche comodo da portare dietro in borsa visto che è proposto in un pratico tubetto da 30 ml con tappo svitabile che protegge da eventuali dispersioni del prodotto.


Commenti