• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Recensione BB cream Rimmel London


Da diversi anni la formulazione BB cream è entrata a far parte dell’esperienza quotidiana del make up delle donne di tutto il mondo che sono sempre più attente al loro aspetto fisico ed alla cura della pelle e per questo sono sempre alla ricerca di prodotti cosmetici in grado di combinare insieme un’azione idratante, uniformante e levigante. Incuriosita da questo prodotto ho avuto modo di testare personalemnte la BB cream, nella nuance light, firmata Rimmel London potendo beneficiare un’azione levigante ed opacizzante che allo stesso tempo regala al tuo viso un allure radioso e vellutato. Questo mix di virtù va rintracciato delle 9 funzioni fondamenti garantite da questa crema che può essere usata come base make up per un maquillage perfetto e luminoso, ed infatti questo prodotto offre le seguenti funzioni utili per la pelle: preparare, idratare, minimizzare i pori, levigare, aiutare a proteggere la pelle, nascondere le imperfezioni, uniformare, opacizzare, illuminare.


La BB cream Rimmel London  ha una consistenza piuttosto cremosa ma una volta che viene distribuita sul viso in maniera uniforme, adoperando un pennello per il trucco, il risultato finale offre una stesura che non appesantisce la pelle ma appare alquanto setosa e leggera. In più questa BB cream  garantisce una protezione SPF 25 quindi può essere applicata quando il sole incomincia ad essere più caldo. Il marchio di cosmetica Rimmel London ha pensato a diverse gradazioni di colore che così si adattano ai vari tipi di carnagione, ed infatti la BB cream è disponibile in 3 diversi colori chiaro, medio e scuro. Si tratta poi di un prodotto abbastanza economico rispetto alle altre concorrenti più quotate lanciate dai diversi brand specializzati in cosmetica, inoltre è anche comodo da portare dietro in borsa visto che è proposto in un pratico tubetto da 30 ml con tappo svitabile che protegge da eventuali dispersioni del prodotto.


Commenti