• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Recensione BB cream Rimmel London


Da diversi anni la formulazione BB cream è entrata a far parte dell’esperienza quotidiana del make up delle donne di tutto il mondo che sono sempre più attente al loro aspetto fisico ed alla cura della pelle e per questo sono sempre alla ricerca di prodotti cosmetici in grado di combinare insieme un’azione idratante, uniformante e levigante. Incuriosita da questo prodotto ho avuto modo di testare personalemnte la BB cream, nella nuance light, firmata Rimmel London potendo beneficiare un’azione levigante ed opacizzante che allo stesso tempo regala al tuo viso un allure radioso e vellutato. Questo mix di virtù va rintracciato delle 9 funzioni fondamenti garantite da questa crema che può essere usata come base make up per un maquillage perfetto e luminoso, ed infatti questo prodotto offre le seguenti funzioni utili per la pelle: preparare, idratare, minimizzare i pori, levigare, aiutare a proteggere la pelle, nascondere le imperfezioni, uniformare, opacizzare, illuminare.


La BB cream Rimmel London  ha una consistenza piuttosto cremosa ma una volta che viene distribuita sul viso in maniera uniforme, adoperando un pennello per il trucco, il risultato finale offre una stesura che non appesantisce la pelle ma appare alquanto setosa e leggera. In più questa BB cream  garantisce una protezione SPF 25 quindi può essere applicata quando il sole incomincia ad essere più caldo. Il marchio di cosmetica Rimmel London ha pensato a diverse gradazioni di colore che così si adattano ai vari tipi di carnagione, ed infatti la BB cream è disponibile in 3 diversi colori chiaro, medio e scuro. Si tratta poi di un prodotto abbastanza economico rispetto alle altre concorrenti più quotate lanciate dai diversi brand specializzati in cosmetica, inoltre è anche comodo da portare dietro in borsa visto che è proposto in un pratico tubetto da 30 ml con tappo svitabile che protegge da eventuali dispersioni del prodotto.


Commenti