• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Alza il volume del tuo sguardo






Amanti delle ciglia black? Se come me non rinunciate ad ottenere uno sguardo magnetico sarete felici di conoscere il nuovo mascara di Colossal Go Extreme Intense Black di Maybelline. Questo nuovo mascara promette di alzare il vostro sguardo ottenendo ciglia ancora più voluminose. Indubbiamente il look appare subito decisamente più rock ed estremo. 
Ma vediamo subito insieme come si presenta questo nuovo prodotto che altro non rappresenta che una rivisitazione in chiave ancora più black del già ottimo mascara Colossal di Maybelline. 

CONFEZIONE: Anche il packaging del mascara si veste di nero, conservando però il giallo del suo predecessore per creare un bellissimo gioco di contrasti che subito attira la nostra attenzione. La confezione presenta poi uno scovolino a forma di elica  a doppia onda che permette una migliore applicazione. Il mascara è contenuto in confezione di 9,5ml di prodotto con scadenza di 6 mesi dall'apertura. 



CARATTERISTICHE TECNICHE: Il Colossal presenta una texture consistente grazie alla sua formula a base di cere selezionate, agenti ispessenti ed emollienti, ma ciò nonostante l'applicazione risulta agevole e fluida senza produrre fastidiosi grumi. Grazie all'ottimo scovolino il prodotto si distribuisce uniformemente assicurando un effetto ultra black omogeneo. La nuova formula contiene rispetto al precedente mascara, una quantità di collagene di 2 volte superiore per conferire ancora più volume. Mentre la vecchia versione si focalizzava maggiormente sulla funzione allungante, questo mascara ricerca maggiormente il volume ma anche l'effetto incurvante. La pro-keratina contenuta nel prodotto lascia le ciglia ben pigmentate con un finish glossy, creando sulle ciglia un film elastico e flessibile che resiste tutto il giorno. 

Dopo averlo provato più volte sulle mie ciglia sicuramente mi sento di consigliare questo mascara , specialmente a chi sia alla ricerca di un effetto volume piuttosto che lunghezza, il prodotto in tal senso fa decisamente il suo dovere rendendo istantaneamente lo sguardo più intenso e conferendo al contempo un sapore decisamente rock al proprio look. 




IntenseBlack

Commenti

  1. Mi sembra un'ottima opzione per un nuovo acquisto,sto terminando il Better than Sex di Too Faced...;-)
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento