• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Alza il volume del tuo sguardo






Amanti delle ciglia black? Se come me non rinunciate ad ottenere uno sguardo magnetico sarete felici di conoscere il nuovo mascara di Colossal Go Extreme Intense Black di Maybelline. Questo nuovo mascara promette di alzare il vostro sguardo ottenendo ciglia ancora più voluminose. Indubbiamente il look appare subito decisamente più rock ed estremo. 
Ma vediamo subito insieme come si presenta questo nuovo prodotto che altro non rappresenta che una rivisitazione in chiave ancora più black del già ottimo mascara Colossal di Maybelline. 

CONFEZIONE: Anche il packaging del mascara si veste di nero, conservando però il giallo del suo predecessore per creare un bellissimo gioco di contrasti che subito attira la nostra attenzione. La confezione presenta poi uno scovolino a forma di elica  a doppia onda che permette una migliore applicazione. Il mascara è contenuto in confezione di 9,5ml di prodotto con scadenza di 6 mesi dall'apertura. 



CARATTERISTICHE TECNICHE: Il Colossal presenta una texture consistente grazie alla sua formula a base di cere selezionate, agenti ispessenti ed emollienti, ma ciò nonostante l'applicazione risulta agevole e fluida senza produrre fastidiosi grumi. Grazie all'ottimo scovolino il prodotto si distribuisce uniformemente assicurando un effetto ultra black omogeneo. La nuova formula contiene rispetto al precedente mascara, una quantità di collagene di 2 volte superiore per conferire ancora più volume. Mentre la vecchia versione si focalizzava maggiormente sulla funzione allungante, questo mascara ricerca maggiormente il volume ma anche l'effetto incurvante. La pro-keratina contenuta nel prodotto lascia le ciglia ben pigmentate con un finish glossy, creando sulle ciglia un film elastico e flessibile che resiste tutto il giorno. 

Dopo averlo provato più volte sulle mie ciglia sicuramente mi sento di consigliare questo mascara , specialmente a chi sia alla ricerca di un effetto volume piuttosto che lunghezza, il prodotto in tal senso fa decisamente il suo dovere rendendo istantaneamente lo sguardo più intenso e conferendo al contempo un sapore decisamente rock al proprio look. 




IntenseBlack

Commenti

  1. Mi sembra un'ottima opzione per un nuovo acquisto,sto terminando il Better than Sex di Too Faced...;-)
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento