• In evidenza •

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Olivaper donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aromaè piacevolmentevanigliatoper rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante.



Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria…

Essence Rock Out e Mtv European Music Awards



Mtv European Music Awards ispira una trend edition proposta dal marchio di cosmetica Essence, si tratta della collezione make up Rock Out. Essence Cosmetics è stato infatti scelto come sponsor ufficiale della kermesse musicale e per l’occasione ha creato una speciale linea trucco in edizione limitata caratterizzata da tonalità pop in linea con le tendenze make up stagionali, a cui si aggiungono alcuni accessori moda, dal trucco ai capelli passando per nuove colorazioni di smalto.roponendo anche diversi accessori per un look originale a partire dai capelli fino ad arrivare alle scarpe. Per il make up viso il brand propone il blush disponibile in 3 colori che sfumano sui toni del rosa chiaro, del rosa brillante e del viola. Per quanto riguarda invece il trucco occhi la collezione make up Rock Out include l’ombretto dalla formulazione cremosa arricchita da pigmenti, disponibile in tre diverse tinte: 01 Best Rock, un profondo grigio; 02 Best Look, un delicato verde mela; 03 Best Female, sui toni del viola; il trucco occhi si fa più marcato e vibrante grazie ai 2 eyeliner liquidi da usare da soli, come top coat per far brillare il mascara o al di sopra di un eyeliner nero per rendere lo sguardo più penetrante, Essence Cosmetics declina i suoi eyeliner sui toni del  01 Best Pop, viola e del 02 Best Rock, glitter argento.


Essence inserisce poi in questa trend edition 2 gloss labbra effetto vinile, che garantiscono un colore intenso ed un finishing scintillante, proposti nelle tonalità: 01 Best Pop, fucsia e 02 Best Rock, glitter grigio metallizzato. Passando poi al make up delle unghie il brand suggerisce il suo top coat arricchito da fiocchi a forma di stella che si illuminano  al buio, a cui affianca poi la linea di smalti  dall’effetto fluorescente che si colorano di:
  • 01 Best Rock, fucsia;
  • 02 Best Hip Hop, sui toni intesi del viola;
  • 03 Best Pop, grigio dall’effetto metallizzato;
  • 04 Best Female, nero glitter multicolor.



Questa edizione limitata di make up proposta dal brand Essence include anche un set di adesivi fluorescenti a tema musicale da poter applicare come tatoo sul corpo; per una chioma pop poi vengono proposti i gessetti per capelli che vanno via con uno shampoo che si colorano di 01 Best Pop, rosa; 02 Best Female, viola. Questa proposta si conclude poi con un particolare accessorio per le scarpe sportive, si tratta di una decorazione retrò a forma di musicassetta.


Commenti