• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Essence Rock Out e Mtv European Music Awards



Mtv European Music Awards ispira una trend edition proposta dal marchio di cosmetica Essence, si tratta della collezione make up Rock Out. Essence Cosmetics è stato infatti scelto come sponsor ufficiale della kermesse musicale e per l’occasione ha creato una speciale linea trucco in edizione limitata caratterizzata da tonalità pop in linea con le tendenze make up stagionali, a cui si aggiungono alcuni accessori moda, dal trucco ai capelli passando per nuove colorazioni di smalto.roponendo anche diversi accessori per un look originale a partire dai capelli fino ad arrivare alle scarpe. Per il make up viso il brand propone il blush disponibile in 3 colori che sfumano sui toni del rosa chiaro, del rosa brillante e del viola. Per quanto riguarda invece il trucco occhi la collezione make up Rock Out include l’ombretto dalla formulazione cremosa arricchita da pigmenti, disponibile in tre diverse tinte: 01 Best Rock, un profondo grigio; 02 Best Look, un delicato verde mela; 03 Best Female, sui toni del viola; il trucco occhi si fa più marcato e vibrante grazie ai 2 eyeliner liquidi da usare da soli, come top coat per far brillare il mascara o al di sopra di un eyeliner nero per rendere lo sguardo più penetrante, Essence Cosmetics declina i suoi eyeliner sui toni del  01 Best Pop, viola e del 02 Best Rock, glitter argento.


Essence inserisce poi in questa trend edition 2 gloss labbra effetto vinile, che garantiscono un colore intenso ed un finishing scintillante, proposti nelle tonalità: 01 Best Pop, fucsia e 02 Best Rock, glitter grigio metallizzato. Passando poi al make up delle unghie il brand suggerisce il suo top coat arricchito da fiocchi a forma di stella che si illuminano  al buio, a cui affianca poi la linea di smalti  dall’effetto fluorescente che si colorano di:
  • 01 Best Rock, fucsia;
  • 02 Best Hip Hop, sui toni intesi del viola;
  • 03 Best Pop, grigio dall’effetto metallizzato;
  • 04 Best Female, nero glitter multicolor.



Questa edizione limitata di make up proposta dal brand Essence include anche un set di adesivi fluorescenti a tema musicale da poter applicare come tatoo sul corpo; per una chioma pop poi vengono proposti i gessetti per capelli che vanno via con uno shampoo che si colorano di 01 Best Pop, rosa; 02 Best Female, viola. Questa proposta si conclude poi con un particolare accessorio per le scarpe sportive, si tratta di una decorazione retrò a forma di musicassetta.


Commenti