• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Essence Rock Out e Mtv European Music Awards



Mtv European Music Awards ispira una trend edition proposta dal marchio di cosmetica Essence, si tratta della collezione make up Rock Out. Essence Cosmetics è stato infatti scelto come sponsor ufficiale della kermesse musicale e per l’occasione ha creato una speciale linea trucco in edizione limitata caratterizzata da tonalità pop in linea con le tendenze make up stagionali, a cui si aggiungono alcuni accessori moda, dal trucco ai capelli passando per nuove colorazioni di smalto.roponendo anche diversi accessori per un look originale a partire dai capelli fino ad arrivare alle scarpe. Per il make up viso il brand propone il blush disponibile in 3 colori che sfumano sui toni del rosa chiaro, del rosa brillante e del viola. Per quanto riguarda invece il trucco occhi la collezione make up Rock Out include l’ombretto dalla formulazione cremosa arricchita da pigmenti, disponibile in tre diverse tinte: 01 Best Rock, un profondo grigio; 02 Best Look, un delicato verde mela; 03 Best Female, sui toni del viola; il trucco occhi si fa più marcato e vibrante grazie ai 2 eyeliner liquidi da usare da soli, come top coat per far brillare il mascara o al di sopra di un eyeliner nero per rendere lo sguardo più penetrante, Essence Cosmetics declina i suoi eyeliner sui toni del  01 Best Pop, viola e del 02 Best Rock, glitter argento.


Essence inserisce poi in questa trend edition 2 gloss labbra effetto vinile, che garantiscono un colore intenso ed un finishing scintillante, proposti nelle tonalità: 01 Best Pop, fucsia e 02 Best Rock, glitter grigio metallizzato. Passando poi al make up delle unghie il brand suggerisce il suo top coat arricchito da fiocchi a forma di stella che si illuminano  al buio, a cui affianca poi la linea di smalti  dall’effetto fluorescente che si colorano di:
  • 01 Best Rock, fucsia;
  • 02 Best Hip Hop, sui toni intesi del viola;
  • 03 Best Pop, grigio dall’effetto metallizzato;
  • 04 Best Female, nero glitter multicolor.



Questa edizione limitata di make up proposta dal brand Essence include anche un set di adesivi fluorescenti a tema musicale da poter applicare come tatoo sul corpo; per una chioma pop poi vengono proposti i gessetti per capelli che vanno via con uno shampoo che si colorano di 01 Best Pop, rosa; 02 Best Female, viola. Questa proposta si conclude poi con un particolare accessorio per le scarpe sportive, si tratta di una decorazione retrò a forma di musicassetta.


Commenti