• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Segreti di bellezza:5 beauty tricks must have

Vi sveliamo oggi 5 piccoli segreti di bellezza per risolvere qualche fastidioso imprevisto e prendersi cura di sé stessi avendo sempre un look al top. 


1)Per noi donne avere le mani in ordine è il primo biglietto da visita, presentarsi con uno smalto rovinato, sbeccato o scheggiato darà l'impressione di essere sciatte e trasandate. Alle volte però già l'asciugatura dello smalto diventa un'impresa, stare noiosamente con le mani ferme non è per tutti. Io sono la prima, da buona iperattiva quale sono ho costantemente bisogno di muovermi. Nel nostro decalogo di beauty tricks oggi vi riveliamo un piccolo segreto per evitare la fastidiosa attesa dell'asciugatura dello smalto. Il trucco è molto semplice: basterà semplicemente riempire una bacinella di acqua fredda e lasciare le mani dentro in immersione per circa 30-40 secondi, in alternativa potete tranquillamente utilizzare il getto dell'acqua del rubinetto e passarci le unghie direttamente sotto. Et voilà come per magia il vostro smalto sarà asciutto e non rischierà di sbeccarsi subito dopo la manicure. 

2) Pelle grassa e sudore specialmente in estate possono rappresentare un fastidioso problema, il trucco cola e l'aspetto del viso è tutt'altro che gradevole. Molte ragazze hanno l'abitudine di cercare di ovviare al problema applicando su strati e strati di cipria e polveri libere, niente di più errato! In questo modo si rischia di peggiorare la situazione, l'aspetto del viso sarà peggiore, i pori risulteranno ostruiti dal sebo prodotto. La soluzione ideale per chi ha una pelle mista o grassa e portare sempre con se le salviettine assorbi sebo, vengono prodotte dalle principali case cosmetiche come Kiko ed Essence. Questi fogli hanno in pratica un sottile strato di talco che va ad assorbire il sebo in eccesso, opacizzando quindi la pelle. Rispetto al metodo tradizionale di ritoccare con la cipria il vantaggio è quello di evitare ulteriori stratificazioni di trucco, il make up verrà preservato e otterremo un effetto opaco. 


3) Può capitare che durante un periodo di stress o pre-ciclo proprio magari prima di una serata importante compaia un antiestetico e fastidioso brufolo. Un rimedio naturale ed efficace per stroncare sul nascere l'odiato brufolo è quello di agire in anticipo. Non appena intravediamo il rossore applicheremo con l'aiuto di un cotton fioc una goccia di tea tree oil sulla zona, questo olio essenziale che troveremo in erboristeria ci aiuterà a mandare via in fretta l'imperfezione. 

4) Capelli sottili e appiattiti? Un segreto per ridare vigore alle chiome è utilizzare lo shampoo a secco solo sulle radici e poi spazzolare energicamente. Lo shampoo a secco serve normalmente a rimuovere il grasso dai capelli tra un lavaggio e l'altro ma può avere anche altri utilizzi, applicando questo piccolo trucchetto si otterranno capelli con uno splendido volume.

5) Un sorriso splendente è forse una delle migliori armi di bellezza che possiamo sfoggiare. Ci sono molti modi per ottenerlo: effettuare trattamenti professionali dal dentistica è quello più semplice, ci sono poi i rimedi casalinghi, strisce sbiancanti, dentifrici, soluzioni di bicarbonato e limone. Alcune celebrities però utilizzano piccoli segreti di bellezza meno conosciuti. Un rimedio poco noto ma efficace è quello di utilizzare le fragole, questi gustosi frutti infatti contengono acido malico che aiuta a sbiancare i denti e fa al contempo molto bene alle nostre gengive. Basterà semplicemente tagliare a metà una fragola e strofinarla sui nostri denti lasciando poi agire per qualche minuto e sciacquare. Per ottenere un risultato ottimale il rimedio va riapplicato più volte, in poche settimane avrete l'effetto desiderato. 
I 10 trucchi di bellezza più strani

Commenti