• In evidenza •

Graphic-Eyes , il trend dei trend 2021 che spezza la monotonia e libera tutta la nostra creatività

  Parola d’ordine : fantasia, il beauty trend dell’anno concentra il focus sullo sguardo rendendolo audace e d’impatto, lontano da ogni convenzione esistente   La regola è : niente regole , eyeliner alla mano , - apnea tassativa - concentrazione e completa via libera all’ estro creativo! Finalmente una tendenza beauty che accontenta e premia  cuori temerari e animi estrosi , che traccia un nettissimo confine con l’intramontabile no-makeup make-up che molto amiamo ma, diciamocelo, una volta tanto uscire dagli schemi fa più che bene!  Quello dei Graphic – Eyes è il trend che attendevamo da tempo , ma non è un normale trend , è più una rivoluzione beauty . Basta infatti aprire un qualsivoglia  canale social per notare il suo totale ed enorme eco , e la cosa più bella è che ognuno ha una sua personalissima libera interpretazione della cosa : chi si butta sui giochi di colore , chi abbina ad un eyeliner super grafico il sempreverde smokey - eyes , chi adopera gli ombretti soltanto per ricr

Mostra del Cinema di Venezia: i look delle star

La 71esima Mostra del Cinema di Venezia è giunta a metà del suo cammino e ciò che resterà nella memoria del pubblico, oltre ai film in concorso, sono le star internazionali che si sono susseguite sul red carpet e in particolare i loro look. Dopo una carrellata di Vip nostrane vi mostriamo alcuni degli outfit più glamour indossati dalle dive d'oltreoceano. 
Tra le star internazionali una delle più apprezzate è stata l’affascinante Uma Thurman, che per l’occasione ha indossato un vestito nero e grigio di Azzedine Alaia. 


L'attrice, che ha calcato il red carpet nella sesta giornata della Mostra, ha convinto con un abito elegante e dal taglio retrò con gonna midi e una cintura di pelle che spezza alla perfezione con il collier di diamanti di Chopard. Sandali basic neri e acconciatura con trecce incrociate che lasciano scoperto il viso e arricchiscono il look dell'attrice.
Tra le ospiti più attese, l'attrice statunitense Emma Stone che si è presentata sul red carpet con un nuovo taglio davvero alla moda. Il suo abito, della linea Valentino Haute Couture, è di un intenso verde scuro perfettamente intonato alla sua pelle diafana  e ai capelli rosso rame. 


Molto più rock il look della protagonista e musa delle ultime pellicole di Lars Von Trier, Charlotte Gainsbourg. Per la presentazione di alcune scene del suo film Nymphomaniac, ha scelto un outfit sadochic, perfettamente in linea col suo personaggio: abito corto di pelle nera monospalla con apertura a v sullo stomaco di Anthony Vaccarello.


Molto più chic la mise sfoggiata dall'attrice in occasione della prima del film “Three Hearts”: abito custom made Louis Vuitton, disegnato da Nicolas Ghesquiere composto da top e gonna in seta ricamate con paillette nere arancio e blu. 


Possono toppare qualche film ma in fatto di look le attrici straniere non sbagliano un colpo!


FENIA DI PIETRO

Commenti