• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Miley Cyrus nuda su V Magazine

Sembrava stesse tornando sulla retta via Miley Cyrus agli ultimi Mtv Video Music Awards dove ha fatto ritirare il suo premio ad un giovane senzatetto e invece ci siamo sbagliati. Miley è tornata a far parlare di sè e stavolta non per il suo impegno umanitario ma per il suo corpo apparso (per l'ennesima volta) senza veli. Questa volta però niente selfie provocanti o scatti hot autoprodotti, Miley ha voluto fare le cose in grande e si è fatta immortalareda Karl Lagerfield, direttore creativo di Chanel. 


In occasione dell'uscita di "Rebel", pubblicazione autunnale della rivista V Magazine, lo stilista e fotografo Karl Lagerfeld ha immortalato la popstar tutta nuda in mezzo ai peluche. Quasi un ritorno all'infanzia...ma in chiave hot! Miley Cyrus appare sexy nella copertina della rivista vestita solo da un costume da bagno in morbido pelo azzurro.


Il photoshoot realizzato da Lagerfield, prima dell'uscita di V Magazine in autunno, è stato postato sui social del giornale ma in versione censurata: il magazine ha infatti scelto, per ora, di censurare le parti intime della cantante ovviamente non presenti nella versione cartacea del giornale. Oltre ai nudi, ci sono altre foto in cui la Cyrus appare provocante e trasgressiva.



Nonostante la censura, i fan di Miley sono già in delirio e aspettano con ansia l'uscita della rivista. 
E così la cantante torna a dare scandalo sulla copertina di V Magazine dove era già apparsa nel 2013 in versione punk-fetish, in scatti molto più hard e aggressivi che tanto avevano fatto parlare di lei. Miley ha recentemente dichiarato di voler mettere la testa a posto, di essere in una nuova fase della sua vita nella quale preferisce non eccedere con le trasgressioni e gli Mtv Video Music Awards ne sono la prova. In realtà guando queste foto riesce arduo crederle...


FENIA DI PIETRO

Commenti