• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Gli accessori più glamour per i vostri capelli


Per arricchire e impreziosire qualunque acconciatura, gli alleati numero uno di ogni donna sono gli accessori per capelli. Da utilizzare per "riparare" ad una chioma non proprio in forma ma anche per impreziosire un acconciatura semplice, gli accessori per capelli sono perfetti in ogni occasione. Lo sanno bene le star che anche nelle occasioni più mondane non rinunciano a sfoggiarli.
L'accessorio più amato è sicuramente il cerchietto da scegliere eccentrico, ad esempio con orecchie da gatta, o bon ton. Semplici ed essenziali oppure colorati e luminosi, ce ne sono davvero per tutti i gusti e si abbinano facilmente ad ogni pettinatura. 
Se avete i capelli lunghi e non volete raccoglierli nel classico chignon, il cerchietto è la soluzione ideale per tenerli in ordine e apparire chic. Largo quindi a fiocchi, nastri, pietre e strass.



Se invece volete uno stile più sobrio, potete optare per dei semplici circlet tinta unita o con borchie e punte punk per uno stile più rock.



Per un look hippie-chic l'accessorio giusto è il foulard, da indossare per fermare i capelli o semplicemente per dare un tocco più sbarazzino al proprio outfit.


Non solo bandane e cerchietti, per le più originali il tocco glamour sono le tiare e i diademi. In tipico stile ottocentesco, la tiara ti farà sentire come una principessa di altri tempi e renderà il tuo look romantico ed elegante. Perfetti con un'acconciatura raccolta ma anche sui capelli sciolti, le tiare erano fino a qualche tempo fa riservate solo alle spose. Oggi invece vengono riproposte nei red carpet in versioni più moderne e portabili in diverse occasioni. 



Perfetta sui capelli scuri o rossi dove si noterà di più che in mezzo a capelli biondi, la tiara dona luminosità al viso e può essere scelta in base al collier e agli orecchini che dovranno però essere discreti.


FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. ho scoperto questo blog è molto interessane!!!! e ci sono ubn sacco di news su tutto ciò ke mi piace!!!!
    fb: Melyx Mey-chan

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento