• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Come scegliere il reggiseno più adatto

Il reggiseno è un accessorio irrinunciabile per ogni donna perchè esalta la femminilità oltre a sostenere il seno così da garantire libertà nei movimenti. In circolazioni ci sono diversi tipi di reggiseno, forme e modelli diversi adatti a tutti i gusti. Come scegliere quello più adatto a noi? 
Prima di tutto bisogna trovare la taglia giusta e solo dopo scegliere la forma perfetta. La scelta dipende dal tipo di seno, dall'abbigliamento e dall'occasione d'uso.



Il reggiseno classico è quello senza imbottitura ma con ferretto, adatto quasi ad ogni tipo di seno perché sostiene ed esalta in modo giusto le forme ed è abbastanza comodo. 








Se invece non amate il ferretto e volete un effetto più naturale potete optare per un reggiseno senza imbottitura e senza ferretto che assicura comodità e comfort grazie alle bretelle molto larghe anche se (diciamolo) non è molto sexy. E' perfetto per le taglie medio – grandi perchè garantisce sostegno senza stringere troppo il seno.






Altro modello non particolarmente sexy è quello "sportivo" che, come suggerito dal nome, è da scegliere quando si fa sport perché è privo di ferretto e dotato di bande elastiche poste sulla schiena e sotto le coppe che sostengono senza comprimere, assicurando la massima comodità.



Tra i modelli senza imbottitura rientra anche il reggiseno a fascia, privo di imbottitura e di ferretto, adatto soprattutto alle taglie piccole che non necessitano di particolari sostegni.






Se invece volete mettere in risalto un seno non proprio florido, i modelli che fanno per voi sono il balconcino
e il push up. Il primo ha la particolarità di mettere in evidenza la parte superiore del seno che resta scoperta, mentre grazie al ferretto e all’imbottitura (se c’è) il seno viene sostenuto e modellato. Perfetto per ogni taglia perchè i seni più piccoli vengono sollevati e valorizzati, mentre le taglie medio – grandi vengono modellate ed evidenziate.





Anche il push up è adatto al seno piccolo perché aiuta a sollevarlo grazie all’imbottitura e al ferretto.






Se invece avete un seno molto abbondante (superiore alla IV misura), il modello che fa per voi è il 
Miminizer che avvolge e sostiene grazie alle coppe che assicurano comodità e vestibilità senza comprimere. 
E voi, quale scegliete?


FENIA DI PIETRO

Commenti