• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Claudia Schiffer nuova testimonial Dolce & Gabbana

Atmosfera fiabesca, abiti di stampo medievale, alberi e frutti magici. Non stiamo parlando di un film fantasy di prossima uscita ma del set della nuova campagna promozionale di Dolce&Gabbana interpretata dalla splendida Claudia Schiffer. La top model più celebre degli anni novanta, torna davanti all'obiettivo ed è splendida come vent'anni fa, quasi che per lei gli anni non passino. La campagna Autunno-Inverno 2014 - 2015 di Dolce & Gabbana, vede come protagonista la top tedesca insieme a tante splendide colleghe tra cui l'italiana Bianca Balti che sta vivendo un periodo di grande fama.


Ancora una volta per il set si è preso ispirazione dalle atmosfere siciliane, interpretate stavolta in chiave medievale; un taglio fiabesco messo in evidenza da un gioco di luci, ombre e colori davvero molto intenso. Fra uomini in coppola e una natura magica, Claudia Schiffer indossa diversi capi e accessori della prossima linea A/I. Insieme a lei altre modelle: oltre alla Balti, già testimonial Dolce & Gabbana, anche Kate Bogucharskaia, Nastya Sten e tante altre. Abiti scintillanti come armature o lunghi e dai disegni floreali immersi in un'atmosfera incantata.


Ma l'attenzione è tutta su di lei, Claudia Schiffer splendida 44 enne che si aggiunge come volto del brand ad altre bellissime come Monica Bellucci, Scarlett Johansson e Laetitia Casta.


Il suo fascino intramontabile è tale da relegare sullo sfondo la ben più giovane Bianca Balti e si intona alla perfezione con lo stile e l'atmosfera della campagna. Il risultato è davvero notevole, grazie anche all'intervento dello stesso Domenico Dolce che pare abbia assunto anche dei compiti operativi dietro l’obiettivo. 
Un ritorno in grande stile per la bella modella tedesca che torna dopo 5 anni a posare per il marchio di moda lombardo che l'aveva scelta come testimonial l'ultima volta nel 2009 insieme alle colleghe Naomi Campell ed Eva Herzigova, altre due icone delle passerelle anni novanta. 
Bellissima, bionda, seduttiva e un po' tentatrice...Claudia is back!


FENIA DI PIETRO

Commenti