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SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

Bianca Balti testimonial OVS

Il marchio italiano OVS ha scelto come nuovo volto della campagna Autunno/Inverno 2014 - 2015 la splendida top model italiana Bianca Balti. Dimenticatevi trucco e sguardi sensuali perchè questa volta la super richiesta modella nostrana apparirà ultra naturale.


Una lunga carriera da modella cominciata più di dieci anni fa che l'ha vista diventare in pochi anni il volto più richiesto dai vari brand di moda e make up; sfilate, campagne pubblicitarie e spot in tv le hanno fatto raggiungere traguardi davvero invidiabili.
Per promuovere il marchio, OVS ha scelto un volto noto del fashion system presentandolo però in una veste un po' diversa dal solito. Niente extension, make up marcato e pose da diva, Bianca Balti nello shooting e nei video realizzati dal fotografo Toni Thorimbert, appare fresca, pulita e spontanea, una ragazza comune.


In un intervista per VanityFair Bianca Balti ha dichiarato: "Di solito, nelle fotografie, sono irriconoscibile: tanto trucco, “tanti capelli”. Mi piace che in questa campagna mi abbiano dato l’opportunità di apparire come sono. Mi sento finalmente me stessa in questi abiti". Una scelta davvero vincente quella di Ovs, che ha scelto un volto fresco per promuovere capi che ben si adattano ad ogni donna.


E così dopo il Festival di Sanremo del 2013, campagne per L’Oréal Paris e Dolce&Gabbana (come non ricordare lo spot col modello David Gandy?), con questa campagna Ovs, la bella modella sancisce definitivamente il suo status di celebrity. «Che fortuna, no? Ho cominciato a lavorare dieci anni fa, e vedo che tante colleghe che hanno iniziato con me magari non fanno neanche più questa professione. Invece, io ho potuto crescere, evolvermi» ha commentato su VanityFair, ed ha poi precisato che la fortuna però da sola non basta. «All’inizio conta soprattutto quello per essere scoperte fra migliaia di ragazze bellissime. Poi entrano in gioco la professionalità, la reputazione che ti fai, le scelte. Io seguo sempre il mio istinto, la “pancia”. Ma avere l’intuizione giusta anche quella è una forma di fortuna». 


FENIA DI PIETRO

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