• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Bianca Balti testimonial OVS

Il marchio italiano OVS ha scelto come nuovo volto della campagna Autunno/Inverno 2014 - 2015 la splendida top model italiana Bianca Balti. Dimenticatevi trucco e sguardi sensuali perchè questa volta la super richiesta modella nostrana apparirà ultra naturale.


Una lunga carriera da modella cominciata più di dieci anni fa che l'ha vista diventare in pochi anni il volto più richiesto dai vari brand di moda e make up; sfilate, campagne pubblicitarie e spot in tv le hanno fatto raggiungere traguardi davvero invidiabili.
Per promuovere il marchio, OVS ha scelto un volto noto del fashion system presentandolo però in una veste un po' diversa dal solito. Niente extension, make up marcato e pose da diva, Bianca Balti nello shooting e nei video realizzati dal fotografo Toni Thorimbert, appare fresca, pulita e spontanea, una ragazza comune.


In un intervista per VanityFair Bianca Balti ha dichiarato: "Di solito, nelle fotografie, sono irriconoscibile: tanto trucco, “tanti capelli”. Mi piace che in questa campagna mi abbiano dato l’opportunità di apparire come sono. Mi sento finalmente me stessa in questi abiti". Una scelta davvero vincente quella di Ovs, che ha scelto un volto fresco per promuovere capi che ben si adattano ad ogni donna.


E così dopo il Festival di Sanremo del 2013, campagne per L’Oréal Paris e Dolce&Gabbana (come non ricordare lo spot col modello David Gandy?), con questa campagna Ovs, la bella modella sancisce definitivamente il suo status di celebrity. «Che fortuna, no? Ho cominciato a lavorare dieci anni fa, e vedo che tante colleghe che hanno iniziato con me magari non fanno neanche più questa professione. Invece, io ho potuto crescere, evolvermi» ha commentato su VanityFair, ed ha poi precisato che la fortuna però da sola non basta. «All’inizio conta soprattutto quello per essere scoperte fra migliaia di ragazze bellissime. Poi entrano in gioco la professionalità, la reputazione che ti fai, le scelte. Io seguo sempre il mio istinto, la “pancia”. Ma avere l’intuizione giusta anche quella è una forma di fortuna». 


FENIA DI PIETRO

Commenti