• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Beauty news: Silk Epil Wet & Dry

La depilazione è lo step più importante nella beauty routine di ogni donna, un rito irrinunciabile soprattutto d'estate quando non ci si può nascondere dietro strati di stoffa. Se non volete rivolgervi continuamente ad un'estetista e preferite un rimedio rapido e pratico, la soluzione è l'epilatore come il nuovo Silk Epil Wet & Dry della Braun.


Molto apprezzato dalle donne di tutto il mondo, è estremamente funzionale, maneggevole e dal design davvero moderno. 
Viene venduto insieme ad un un kit di accessori come testina epilatrice, testina rasoio, cappuccio di regolazione, cappuccio massaggiante, cappuccio massima efficienza, cappuccio aree sensibili, cappuccio viso, pochette, salviettine pre-epilazione  Olay/Olaz che rendono questo epilatore adatto alla depilazione di tutte le parti del corpo, anche ascelle e viso.
Grazie ad una lucina posta sul corpo macchina che permette di illuminare i peli meno in evidenza e alle testine flessibili che alzano i peli piatti a favore delle pinzette, potrete rimuovere anche i peli più corti, difficilmente eliminabili con ceretta o altri metodi di depilazione. Questo Silk Epil è infatti in grado di rimuovere anche i peli fino a 0,5 mm, le dimensioni di un granello di sabbia, grazie alle pinzette con tecnologia Close-Grip. Inoltre, come suggerito dal nome "Wet & Dry", questo epilatore può essere utilizzato sia a secco che sotto la doccia per una delicatezza massima. E per proteggere ulteriormente la pelle, prima della depilazione potete passare le salviette rinfrescanti Olaz che troverete nella confezione.
Testimonial del Braun Silk Epil Wet & Dry nonchè ambasciatrice del marchio, è la splendida attrice Jessica Alba.


«Jessica Alba è una donna forte, passionale e rappresenta un vero modello; per questo è la testimonial perfetta per parlare di bellezza quotidiana e di come i nostri prodotti possano aiutare le donne a sentirsi sempre al meglio. Braun l’ha scelta per i suoi principi, per il suo talento e per la sua abilità di destreggiarsi tra gli impegni della carriera di attrice e quelli di mamma» ha detto Alessandra Dolfini, Direttore Marketing Globale Braun. 
Ottimo su tutto il corpo, confort massimo, epilazione perfetta, design moderno è un'autonomia di quasi 40 minuti fanno di questo prodotto uno dei migliori epilatori sul mercato. Cosa volere di più?


FENIA DI PIETRO

Commenti