• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Ad ogni donna il suo reggiseno: come scegliere la taglia

Il reggiseno è un alleato prezioso per ogni donna. A balconcino, a fascia, minimizer sono diverse le tipologie in commercio ma come scegliere quello più adatto? Il primo passo, il più importante, consiste nell'individuare la propria taglia: un reggiseno troppo piccolo o troppo grande oltre ad essere scomodo può non sostenere correttamente il seno e provocare cedimento dei tessuti e smagliature.

In Italia le misure di reggiseno vanno dalla prima, per un seno più piccolo, alla decima, cifre spesso accostate ad una lettera (dalla A alla D) che corrisponde alla dimensione della coppa.  La lettera B identifica la "normalità" della misura indicata dalla cifra terza: una terza B ad esempio corrisponde esattamente ad una terza, sia per quanto riguarda la fascia sotto-seno, sia per quanto riguarda la coppa. La coppa A invece indica una coppa di misura inferiore rispetto a quella indicata dalla cifra: la fascia sotto-seno è ad esempio della misura terza mentre la coppa è grande come la misura immediatamente precedente, la seconda misura. Esattamente l'opposto avviene nel caso di una coppa C la cui grandezza è superiore rispetto alla misura (ad esempio una terza C corrisponde ad una terza per quanto riguarda la fascia sottoseno, mentre la coppa è grande come quella della quarta misura con coppa B). La coppa D corrisponderà a quella di due misure superiori e così via.

Per capire se il reggiseno che indossate è della taglia giusta osservate come veste: se il seno deborda dai lati o dalle coppe allora è troppo piccolo ed è meglio optare per una coppa più grande. Se, al contrario, le coppe formano delle pieghe e non fasciano bene il seno allora significa che è necessaria una coppa più  piccola. Se invece la fascia elastica sulla schiena è troppo alta è necessario allentare le spalline ma se anche così il problema non si risolve allora avete scelto una misura del sotto-seno troppo grande. Infine evitate i materiali molto elastici come lycra ed elastane che, benché siano comodi, non sostengono bene.


FENIA DI PIETRO

Commenti