• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Tutte le novità dal mondo dei sandali


Se quando pensate ai sandali vi vengono in mente delle scarpe dai tacchi vertiginosi o delle infradito ultraflat, 
non siete molto aggiornate. Il sandalo, la scarpa più amata dalle donne in estate, negli anni ha subito diverse trasformazioni e anche quest'anno gli stilisti lo hanno proposto in diversi modelli veramente originali. 
Tra i diversi "corsi e ricorsi storici", oltre ai sandali in gomma tornati direttamente dai mitici anni '90, ecco ricomparire anche i sandali carro armato.
In versione alta o bassa, con tacco o flat hanno fatto la loro ricomparsa questa estate, diventando un oggetto del desiderio per molte donne. Disponibili sia con suola gommosa e flessibile che con suola rigida, il primo a riproporle,ormai anni fa, è stato Nicolas Ghequière quando si occupava della direzione creativa di Balenciaga, ma il boom è arrivato solo questa estate e gli stilisti giurano che il loro successo proseguirà anche questo inverno.
Tra i modelli più cool per l'autunno quelli in versione stivaletto, come il modello con oblò e fibbie di H&M o quello bicolor proposto da Asos.



Se invece preferite un sandalo più sobrio, il “chunky heels” fa al caso vostro.
Si tratta di un sandalo con tacco medio e largo, molto pratico e di tendenza, da indossare in ogni momento della giornata. Perfetti per chi non ama l'ultraflat ma al tempo stesso non disdegna la comodità, questo sandalo può essere indossato sia di giorno a lavoro, sia di sera durante aperitivi e cene tra amici. 
Irrinunciabili quelli classici in pelle e tinta unita, total black o nei colori cuoio, da abbinare anche a dei semplici jeans.



Più eleganti le varianti must have in oro e argento che vi faranno brillare.



Molto bon ton i modelli bicolor, in suedè o con applicazioni di brillanti  sul collo del piede e sul tacco, perfetti su gambe nude, con minidress e gonne midi.




FENIA DI PIETRO

Commenti