• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

Pupa collezione make up Paris Experience autunno 2014



Pupa presenta per il prossimo autunno 2014 la sua collezione make up Paris Experience, animata da una vena romantica e bohémien che suggerisce alle donne un look  trucco glamour e sofisticato, mixando insieme un’ispirazione moderna e stili che evocano delle epoche del passato all’insegna di una palette cromatica caratterizzata da colori saturi, intensi e vibranti, il brand milanese infatti si  affida essenzialmente alle sfumature del rosa bronzato, dell’oro e del viola. Per il make up viso viene proposto il Golden Infusion Paris Experience ovvero la polvere compatta con perlescenze per un effetto sparkling sulla pelle, che permette di valorizzare gli zigomi e l’arcata sopracciliare. Per il trucco occhi vengono proposti i Vamp! Cream Eyeshadow, ovvero gli ombretti in crema dall’effetto radioso affidandosi ad una texture soffice e performante; i proposti i Vamp! Cream Eyeshadow sono disponibili in cinque nuove tonalità che sfunmano sui toni di:
- 001 Gold, oro;
- 002 Deep Purple, viola;
- 003 Peacock, verde pavone;
- 004 Orchid, orchidea;
- 005 Lilac Gray, lilla grigio.

Il make occhi si fa più vibrante grazie alle matite occhi Multiplay Pupa Paris Experience che garantiscono una lunga tenuta oltre ad essere versatili in quanto possono essere utilizzate come kajal, eyeliner ed ombretto grazie anche allo sfumino, declinate nelle varianti: 64 Deep Purple, ossia viola metallizzato; 65 Peacock, un color pavone dall’effetto metalizzato. Non manca poi in questa limited edition dedicata alla stagione autunnale il celebre Pupa Vamp!, proposto in una variante di colore nuova, sui toni del verde pavone per uno sguardo da femme fatale. Per il make up bocca il brand presenta i rossetti I’M Pupa declinati in tre diverse gradazioni di prugna che spaziando dal prugna rosato, passando per il prugna violaceo, per approdare al prugna bordeaux, declinato sui toni di:
- 001 Sweet Plum, prugna rosato;
- 002 Berry Violet, prugna violaceo;
- 003 Hot Burgundy, prugna scuro bordeaux.


Per una manicure raffinata Pupa presenta la linea smalti Lasting Color Gel che ospita cinque smalti caratterizzati da una formulazione che contiene agenti plasticizzanti per un effetto volume pieno e Polimeri che creano sulle unghie un effetto lucido simile ad un gel per sfoggiare delle unghie laccate in maniera impeccabile; gli smalti Lasting Color Gel sono disponibili nelle tinte:
- 088 Deep Purple, viola;
- 089 Deep Blue, blu;
- 090 Peacock, colore pavone;
- 091 Lilac, lilla;

- 092 Velvety Fuchsia, fucsia scuro. 


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento