• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Pupa collezione make up Paris Experience autunno 2014



Pupa presenta per il prossimo autunno 2014 la sua collezione make up Paris Experience, animata da una vena romantica e bohémien che suggerisce alle donne un look  trucco glamour e sofisticato, mixando insieme un’ispirazione moderna e stili che evocano delle epoche del passato all’insegna di una palette cromatica caratterizzata da colori saturi, intensi e vibranti, il brand milanese infatti si  affida essenzialmente alle sfumature del rosa bronzato, dell’oro e del viola. Per il make up viso viene proposto il Golden Infusion Paris Experience ovvero la polvere compatta con perlescenze per un effetto sparkling sulla pelle, che permette di valorizzare gli zigomi e l’arcata sopracciliare. Per il trucco occhi vengono proposti i Vamp! Cream Eyeshadow, ovvero gli ombretti in crema dall’effetto radioso affidandosi ad una texture soffice e performante; i proposti i Vamp! Cream Eyeshadow sono disponibili in cinque nuove tonalità che sfunmano sui toni di:
- 001 Gold, oro;
- 002 Deep Purple, viola;
- 003 Peacock, verde pavone;
- 004 Orchid, orchidea;
- 005 Lilac Gray, lilla grigio.

Il make occhi si fa più vibrante grazie alle matite occhi Multiplay Pupa Paris Experience che garantiscono una lunga tenuta oltre ad essere versatili in quanto possono essere utilizzate come kajal, eyeliner ed ombretto grazie anche allo sfumino, declinate nelle varianti: 64 Deep Purple, ossia viola metallizzato; 65 Peacock, un color pavone dall’effetto metalizzato. Non manca poi in questa limited edition dedicata alla stagione autunnale il celebre Pupa Vamp!, proposto in una variante di colore nuova, sui toni del verde pavone per uno sguardo da femme fatale. Per il make up bocca il brand presenta i rossetti I’M Pupa declinati in tre diverse gradazioni di prugna che spaziando dal prugna rosato, passando per il prugna violaceo, per approdare al prugna bordeaux, declinato sui toni di:
- 001 Sweet Plum, prugna rosato;
- 002 Berry Violet, prugna violaceo;
- 003 Hot Burgundy, prugna scuro bordeaux.


Per una manicure raffinata Pupa presenta la linea smalti Lasting Color Gel che ospita cinque smalti caratterizzati da una formulazione che contiene agenti plasticizzanti per un effetto volume pieno e Polimeri che creano sulle unghie un effetto lucido simile ad un gel per sfoggiare delle unghie laccate in maniera impeccabile; gli smalti Lasting Color Gel sono disponibili nelle tinte:
- 088 Deep Purple, viola;
- 089 Deep Blue, blu;
- 090 Peacock, colore pavone;
- 091 Lilac, lilla;

- 092 Velvety Fuchsia, fucsia scuro. 


Commenti

Posta un commento