• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Pupa collezione make up Paris Experience autunno 2014



Pupa presenta per il prossimo autunno 2014 la sua collezione make up Paris Experience, animata da una vena romantica e bohémien che suggerisce alle donne un look  trucco glamour e sofisticato, mixando insieme un’ispirazione moderna e stili che evocano delle epoche del passato all’insegna di una palette cromatica caratterizzata da colori saturi, intensi e vibranti, il brand milanese infatti si  affida essenzialmente alle sfumature del rosa bronzato, dell’oro e del viola. Per il make up viso viene proposto il Golden Infusion Paris Experience ovvero la polvere compatta con perlescenze per un effetto sparkling sulla pelle, che permette di valorizzare gli zigomi e l’arcata sopracciliare. Per il trucco occhi vengono proposti i Vamp! Cream Eyeshadow, ovvero gli ombretti in crema dall’effetto radioso affidandosi ad una texture soffice e performante; i proposti i Vamp! Cream Eyeshadow sono disponibili in cinque nuove tonalità che sfunmano sui toni di:
- 001 Gold, oro;
- 002 Deep Purple, viola;
- 003 Peacock, verde pavone;
- 004 Orchid, orchidea;
- 005 Lilac Gray, lilla grigio.

Il make occhi si fa più vibrante grazie alle matite occhi Multiplay Pupa Paris Experience che garantiscono una lunga tenuta oltre ad essere versatili in quanto possono essere utilizzate come kajal, eyeliner ed ombretto grazie anche allo sfumino, declinate nelle varianti: 64 Deep Purple, ossia viola metallizzato; 65 Peacock, un color pavone dall’effetto metalizzato. Non manca poi in questa limited edition dedicata alla stagione autunnale il celebre Pupa Vamp!, proposto in una variante di colore nuova, sui toni del verde pavone per uno sguardo da femme fatale. Per il make up bocca il brand presenta i rossetti I’M Pupa declinati in tre diverse gradazioni di prugna che spaziando dal prugna rosato, passando per il prugna violaceo, per approdare al prugna bordeaux, declinato sui toni di:
- 001 Sweet Plum, prugna rosato;
- 002 Berry Violet, prugna violaceo;
- 003 Hot Burgundy, prugna scuro bordeaux.


Per una manicure raffinata Pupa presenta la linea smalti Lasting Color Gel che ospita cinque smalti caratterizzati da una formulazione che contiene agenti plasticizzanti per un effetto volume pieno e Polimeri che creano sulle unghie un effetto lucido simile ad un gel per sfoggiare delle unghie laccate in maniera impeccabile; gli smalti Lasting Color Gel sono disponibili nelle tinte:
- 088 Deep Purple, viola;
- 089 Deep Blue, blu;
- 090 Peacock, colore pavone;
- 091 Lilac, lilla;

- 092 Velvety Fuchsia, fucsia scuro. 


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento