• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Borse a Secchiello: must estivo



Arrivano direttamente dagli anni '70 e sono la tendenza di questa Primavera - Estate. Stiamo parlando delle Borse a Secchiello, un'accessorio pratico e divertente che può essere indossato sia di giorno che di sera. Taglia mini o midi, è ideale per arricchire ogni look, da quello hippie-chic a quello più sbarazzino della spiaggia o dello shopping in città. 
Il modello classico è quello ampio in tessuti come il cuoio o la pelle ma gli stilisti quest'anno le hanno proposte in diverse fantasia e vari materiali.
Legato alla tradizione il modello "Vivy" in cuoio proposto da Bally: base squadrata e fascino senza tempo.
Perfette per chi ha gusti più classici anche la borsa The Bridge in cuoio conciato al vegetale e la Marc Cain in pelle marrone con cintura-coulisse.




Sempre nei toni del marrone e tra i modelli più basic i secchielli di Marc Jacobs e Ripani. La prima è una simpatica borsa taglia mini in pelle martellata, perfetta sia di giorno che di sera; la proposta Ripani, più originale ed elegante, è un secchiello in pelle stampata marrone con effetto coccodrillo.


Per le più estrose, largo a modelli color rosa fragola o turchese o ai più vivaci rosso, arancione, fucsia e blu.
Per chi preferisce la tinta unita ma non rinuncia ad un po' di brio, carinissimi il secchiello color verde menta in pelle di French Connection e quello rosso ciliegia Zara.




Per le amanti del nero molto originale la proposta Promod: secchiello in pelle nera con inserti a catena fuxia. 

Di grande tendenza e ideali per le amanti della semplicità i modelli bicolor taglia midi di &Other Stories, pelle bicolor blu e nera, di Tosca Blu, accostamento bianco e arancio ideale per l'estate, e il secchiello in pelle di Mellow Yellow.




Perfette per il tempo libero sia in città che in vacanza, una soluzione “easy” ma divertente da indossare portandole alla spalla, a tracolla o al braccio.


FENIA DI PIETRO

Commenti