• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Borse a Secchiello: must estivo



Arrivano direttamente dagli anni '70 e sono la tendenza di questa Primavera - Estate. Stiamo parlando delle Borse a Secchiello, un'accessorio pratico e divertente che può essere indossato sia di giorno che di sera. Taglia mini o midi, è ideale per arricchire ogni look, da quello hippie-chic a quello più sbarazzino della spiaggia o dello shopping in città. 
Il modello classico è quello ampio in tessuti come il cuoio o la pelle ma gli stilisti quest'anno le hanno proposte in diverse fantasia e vari materiali.
Legato alla tradizione il modello "Vivy" in cuoio proposto da Bally: base squadrata e fascino senza tempo.
Perfette per chi ha gusti più classici anche la borsa The Bridge in cuoio conciato al vegetale e la Marc Cain in pelle marrone con cintura-coulisse.




Sempre nei toni del marrone e tra i modelli più basic i secchielli di Marc Jacobs e Ripani. La prima è una simpatica borsa taglia mini in pelle martellata, perfetta sia di giorno che di sera; la proposta Ripani, più originale ed elegante, è un secchiello in pelle stampata marrone con effetto coccodrillo.


Per le più estrose, largo a modelli color rosa fragola o turchese o ai più vivaci rosso, arancione, fucsia e blu.
Per chi preferisce la tinta unita ma non rinuncia ad un po' di brio, carinissimi il secchiello color verde menta in pelle di French Connection e quello rosso ciliegia Zara.




Per le amanti del nero molto originale la proposta Promod: secchiello in pelle nera con inserti a catena fuxia. 

Di grande tendenza e ideali per le amanti della semplicità i modelli bicolor taglia midi di &Other Stories, pelle bicolor blu e nera, di Tosca Blu, accostamento bianco e arancio ideale per l'estate, e il secchiello in pelle di Mellow Yellow.




Perfette per il tempo libero sia in città che in vacanza, una soluzione “easy” ma divertente da indossare portandole alla spalla, a tracolla o al braccio.


FENIA DI PIETRO

Commenti