• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Labbra fluo con Baby lips electro di Maybelline



Dopo i lucidalabbra Iconist Baby Lips, Maybelline si lancia in una nuova collezione dal sapore decisamente più rock per labbra protette, più morbide e belle fino a 8 ore. L'estate ha bisogno di allegria e di colore, Baby Lips diventa Electro. I nuovi colori e profumazioni accompagnano la bella stagione trasmettendoci nuova energia ed elettricità. La collezione si compone di 2 colori trasparenti: minty sheer - menta e fierce n tangy - limone e 4 neon: pink schock - fucsia - anguria, oh!orange- arancione - arancia, strike a rose - rosa - pesca e infine berry bomb - lilla - tutti frutti. I lucidalabbra proposti da Maybelline sono formulati con centella asiatica, aloe, miele e karitè, preziosi attivi per conferire idratazione e morbidezza. Anche il packaging del prodotto non lascia nulla al caso ed è realizzato per stupire, con un'elegante tinta nera e scritte fluorescenti trasmette tutta l'anima rock di Electro.
Ho apprezzato molto questa nuova linea di burrocacao di Maybelline, il prodotto idrata senza ungere e ha un'ottima resa, in particolare i lips neon sono ben scriventi e mantengono il colore sulle mie labbra per diverse ore come se fossero stati appena applicati. Sono stata letteralmente rapita da "pink schock", certamente il mio preferito per la sua tinta ciliegia e per il suo gradevole odore. Ho apprezzato nel complesso però tutte le profumazioni, sono talmente tanto piacevoli da indossare che dopo aver applicato il burrocacao viene voglia di mangiarlo via tutto. :) A sera ho notato delle labbra morbide e ben idratate per cui ritengo che il Baby Lips faccia bene il suo dovere dando al contempo un pizzico di brio e di colore alla nostra estate. 






Sempre per rimanere in tema rock vi invito ad ascoltare una canzone rock che sto apprezzando molto in questa estate 2014, un must per le amanti del genere. Al prossimo articolo rock-girls! ;)

Nb: i prodotti non hanno inci verde Rock Your Kiss

Commenti