• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

Labbra fluo con Baby lips electro di Maybelline



Dopo i lucidalabbra Iconist Baby Lips, Maybelline si lancia in una nuova collezione dal sapore decisamente più rock per labbra protette, più morbide e belle fino a 8 ore. L'estate ha bisogno di allegria e di colore, Baby Lips diventa Electro. I nuovi colori e profumazioni accompagnano la bella stagione trasmettendoci nuova energia ed elettricità. La collezione si compone di 2 colori trasparenti: minty sheer - menta e fierce n tangy - limone e 4 neon: pink schock - fucsia - anguria, oh!orange- arancione - arancia, strike a rose - rosa - pesca e infine berry bomb - lilla - tutti frutti. I lucidalabbra proposti da Maybelline sono formulati con centella asiatica, aloe, miele e karitè, preziosi attivi per conferire idratazione e morbidezza. Anche il packaging del prodotto non lascia nulla al caso ed è realizzato per stupire, con un'elegante tinta nera e scritte fluorescenti trasmette tutta l'anima rock di Electro.
Ho apprezzato molto questa nuova linea di burrocacao di Maybelline, il prodotto idrata senza ungere e ha un'ottima resa, in particolare i lips neon sono ben scriventi e mantengono il colore sulle mie labbra per diverse ore come se fossero stati appena applicati. Sono stata letteralmente rapita da "pink schock", certamente il mio preferito per la sua tinta ciliegia e per il suo gradevole odore. Ho apprezzato nel complesso però tutte le profumazioni, sono talmente tanto piacevoli da indossare che dopo aver applicato il burrocacao viene voglia di mangiarlo via tutto. :) A sera ho notato delle labbra morbide e ben idratate per cui ritengo che il Baby Lips faccia bene il suo dovere dando al contempo un pizzico di brio e di colore alla nostra estate. 






Sempre per rimanere in tema rock vi invito ad ascoltare una canzone rock che sto apprezzando molto in questa estate 2014, un must per le amanti del genere. Al prossimo articolo rock-girls! ;)

Nb: i prodotti non hanno inci verde Rock Your Kiss

Commenti