• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Il Make Up per le gambe


E' arrivata l'estate e come ogni anno le protagoniste saranno le gambe. Se le vostre, non sono ancora abbronzate o hanno qualche imperfezione, non disperate! Mai sentito parlare di make up per le gambe? Se la palestra, un'alimentazione sana e povera di sale e una depilazione perfetta non sono servite a salvarvi da venuzze, irritazione e discromie varie la soluzione sono i cosmetici. 


E' in circolazione già da qualche tempo la BB cream appositamente creata per le gambe che promette di idratare la vostra pelle in profondità e renderla uniforme. Le più performanti sono a base di ingredienti che alleviano il senso di gonfiore e fatica delle gambe, riattivando la circolazione e tonificano i tessuti, contribuendo al loro rassodamento. Sono inoltre arricchite di filtri UVA e UVB che resistono all'umidità. Come Destasi Perfect Legs di Poolpharma, la prima BB cream specifica per gambe che grazie all'effetto coprente nasconde capillari, macchie, smagliature e cicatrici, donando sollievo alle gambe affaticate. 


Avrete un colorito salutare e non dovrete attendere troppo che si assorba perchè si asciuga in fretta, senza pericolo di macchiare gli abiti o di risultare appiccicosa.
Bando quindi ad autoabbronzanti e lampade UVA! Meglio le nuove creme corpo che simulano l'abbronzatura e coprono le imperfezioni. L'effetto è quello di un collant 8 Den senza però il fastidio di dover indossare le calze, soprattutto in questa stagione. Inoltre a differenza degli autoabbronzanti non vi è il pericolo che un'eventuale applicazione non omogenea possa portare ad un effetto maculato. 
Tra i prodotti migliori vi consigliamo Sublime Bronze - Gel colorato per il corpo de L'Oréal Paris che dona un effetto abbronzatura naturale, e il Fluido corpo colorato di Caudalie che veste la vostra pelle di un tono dorato e attiva l'abbronzatura naturale. 



Tutti questi prodotti oltre a stendersi velocemente si eliminano semplicemente con acqua e sapone.
Prima di applicarli è consigliabile eseguire uno scrub per scongiurare eventuali ispessimenti della pelle.


FENIA DI PIETRO

Commenti