Il Make Up per le gambe


E' arrivata l'estate e come ogni anno le protagoniste saranno le gambe. Se le vostre, non sono ancora abbronzate o hanno qualche imperfezione, non disperate! Mai sentito parlare di make up per le gambe? Se la palestra, un'alimentazione sana e povera di sale e una depilazione perfetta non sono servite a salvarvi da venuzze, irritazione e discromie varie la soluzione sono i cosmetici. 


E' in circolazione già da qualche tempo la BB cream appositamente creata per le gambe che promette di idratare la vostra pelle in profondità e renderla uniforme. Le più performanti sono a base di ingredienti che alleviano il senso di gonfiore e fatica delle gambe, riattivando la circolazione e tonificano i tessuti, contribuendo al loro rassodamento. Sono inoltre arricchite di filtri UVA e UVB che resistono all'umidità. Come Destasi Perfect Legs di Poolpharma, la prima BB cream specifica per gambe che grazie all'effetto coprente nasconde capillari, macchie, smagliature e cicatrici, donando sollievo alle gambe affaticate. 


Avrete un colorito salutare e non dovrete attendere troppo che si assorba perchè si asciuga in fretta, senza pericolo di macchiare gli abiti o di risultare appiccicosa.
Bando quindi ad autoabbronzanti e lampade UVA! Meglio le nuove creme corpo che simulano l'abbronzatura e coprono le imperfezioni. L'effetto è quello di un collant 8 Den senza però il fastidio di dover indossare le calze, soprattutto in questa stagione. Inoltre a differenza degli autoabbronzanti non vi è il pericolo che un'eventuale applicazione non omogenea possa portare ad un effetto maculato. 
Tra i prodotti migliori vi consigliamo Sublime Bronze - Gel colorato per il corpo de L'Oréal Paris che dona un effetto abbronzatura naturale, e il Fluido corpo colorato di Caudalie che veste la vostra pelle di un tono dorato e attiva l'abbronzatura naturale. 



Tutti questi prodotti oltre a stendersi velocemente si eliminano semplicemente con acqua e sapone.
Prima di applicarli è consigliabile eseguire uno scrub per scongiurare eventuali ispessimenti della pelle.


FENIA DI PIETRO

Commenti