• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Il Make Up per le gambe


E' arrivata l'estate e come ogni anno le protagoniste saranno le gambe. Se le vostre, non sono ancora abbronzate o hanno qualche imperfezione, non disperate! Mai sentito parlare di make up per le gambe? Se la palestra, un'alimentazione sana e povera di sale e una depilazione perfetta non sono servite a salvarvi da venuzze, irritazione e discromie varie la soluzione sono i cosmetici. 


E' in circolazione già da qualche tempo la BB cream appositamente creata per le gambe che promette di idratare la vostra pelle in profondità e renderla uniforme. Le più performanti sono a base di ingredienti che alleviano il senso di gonfiore e fatica delle gambe, riattivando la circolazione e tonificano i tessuti, contribuendo al loro rassodamento. Sono inoltre arricchite di filtri UVA e UVB che resistono all'umidità. Come Destasi Perfect Legs di Poolpharma, la prima BB cream specifica per gambe che grazie all'effetto coprente nasconde capillari, macchie, smagliature e cicatrici, donando sollievo alle gambe affaticate. 


Avrete un colorito salutare e non dovrete attendere troppo che si assorba perchè si asciuga in fretta, senza pericolo di macchiare gli abiti o di risultare appiccicosa.
Bando quindi ad autoabbronzanti e lampade UVA! Meglio le nuove creme corpo che simulano l'abbronzatura e coprono le imperfezioni. L'effetto è quello di un collant 8 Den senza però il fastidio di dover indossare le calze, soprattutto in questa stagione. Inoltre a differenza degli autoabbronzanti non vi è il pericolo che un'eventuale applicazione non omogenea possa portare ad un effetto maculato. 
Tra i prodotti migliori vi consigliamo Sublime Bronze - Gel colorato per il corpo de L'Oréal Paris che dona un effetto abbronzatura naturale, e il Fluido corpo colorato di Caudalie che veste la vostra pelle di un tono dorato e attiva l'abbronzatura naturale. 



Tutti questi prodotti oltre a stendersi velocemente si eliminano semplicemente con acqua e sapone.
Prima di applicarli è consigliabile eseguire uno scrub per scongiurare eventuali ispessimenti della pelle.


FENIA DI PIETRO

Commenti