• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Estate 2014: Sandali mania!

Che siano col tacco, in gomma, flat o gioiello questa estate è stata Sandali Mania! Comodi, discreti, eleganti e tipicamente estivi, i sandali sono l'accessorio preferito da ogni donna nella stagione calda. Più che un semplice accessorio, sono dei veri feticci da collezionare stagione dopo stagione.

Per chi ama il comfort la parola d'ordine è Ultraflat. Si tratta di sandali rasoterra amati da milioni di donne perchè riescono a coniugare bellezza e comodità, tanto da non far rimpiangere maxi tacchi e plateau vertiginosi. Colori fluo e pellami lamé, gli stilisti quest'anno si sono proprio sbizzarriti, proponendo modelli in grado di accontentare anche i gusti più stravaganti. 



Nelle serate più eleganti non possono mancare i sandali gioiello, compromesso perfetto tra eleganza e portabilità. Da sfoggiare senza timore anche di giorno, sia al mare che in città, abbinate ai jeans, shorts, abitini leggeri o a maxidress daranno un tocco stiloso ad ogni look.
Tra i modelli più belli proposti nelle passerelle quelli con perline e strass, con swarovski o pietre colorate proposti in diverse nuance; da quelle allegre come il turchese, l’arancio, il corallo a quelle metallizzate in argento, oro e bronzo.




Per la spiaggia invece indossa i “Jelly Sandals”: i sandali in gomma di gran moda negli anni ’90, diventati un vero must have dell’estate 2014.
Colorati e divertenti, sbarazzini e trendy, vanno indossati nel tempo libero, sia in vacanza che in spiaggia, abbinati a shorts e canotta, per uno stile sbarazzino, o a  longuette e top per uno stile hipster. 
Potrete scegliere i Jelly Sandals sia nella versione classica nelle tonalità accese in tinta unita, glitter o trasparenti, che i modelli ultraflat a infradito con piccole stampe e applicazioni preziose.






Ma se non sapete rinunciare al tacco ecco le zeppe jelly super glam da indossare con leggeri minidress.


FENIA DI PIETRO

Commenti