• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Estate 2014: Sandali mania!

Che siano col tacco, in gomma, flat o gioiello questa estate è stata Sandali Mania! Comodi, discreti, eleganti e tipicamente estivi, i sandali sono l'accessorio preferito da ogni donna nella stagione calda. Più che un semplice accessorio, sono dei veri feticci da collezionare stagione dopo stagione.

Per chi ama il comfort la parola d'ordine è Ultraflat. Si tratta di sandali rasoterra amati da milioni di donne perchè riescono a coniugare bellezza e comodità, tanto da non far rimpiangere maxi tacchi e plateau vertiginosi. Colori fluo e pellami lamé, gli stilisti quest'anno si sono proprio sbizzarriti, proponendo modelli in grado di accontentare anche i gusti più stravaganti. 



Nelle serate più eleganti non possono mancare i sandali gioiello, compromesso perfetto tra eleganza e portabilità. Da sfoggiare senza timore anche di giorno, sia al mare che in città, abbinate ai jeans, shorts, abitini leggeri o a maxidress daranno un tocco stiloso ad ogni look.
Tra i modelli più belli proposti nelle passerelle quelli con perline e strass, con swarovski o pietre colorate proposti in diverse nuance; da quelle allegre come il turchese, l’arancio, il corallo a quelle metallizzate in argento, oro e bronzo.




Per la spiaggia invece indossa i “Jelly Sandals”: i sandali in gomma di gran moda negli anni ’90, diventati un vero must have dell’estate 2014.
Colorati e divertenti, sbarazzini e trendy, vanno indossati nel tempo libero, sia in vacanza che in spiaggia, abbinati a shorts e canotta, per uno stile sbarazzino, o a  longuette e top per uno stile hipster. 
Potrete scegliere i Jelly Sandals sia nella versione classica nelle tonalità accese in tinta unita, glitter o trasparenti, che i modelli ultraflat a infradito con piccole stampe e applicazioni preziose.






Ma se non sapete rinunciare al tacco ecco le zeppe jelly super glam da indossare con leggeri minidress.


FENIA DI PIETRO

Commenti