Blake Lively nuovo volto L'Oreal

"Attrice di puro talento nello scenario cinematografico internazionale; la sua bellezza esplosiva emana glamour e uno stile unico". Sono queste le parole scelte dal marchio L'Oreal per presentare la sua nuova testimonial, la splendida Blake Lively. 


Nata in California 26 anni fa, Blake Ellender Brown, questo il suo nome completo, ha calcato il suo primo set cinematografico a soli 11 anni ma ha raggiunto la popolarità internazionale solo nel 2007 grazie al ruolo di Serena van der Woodsen nella serie televisiva Gossip Girl. 
Dal 2014 si è aggiunta alla schiera delle ambasciatrici L’Oréal Paris e darà il volto, o meglio la sua chioma color miele, a trattamenti per capelli e colorazione.
«Sono emozionata e onorata di unirmi a questo incredibile team di donne straordinarie che rappresentano L’Oréal Paris. Crescendo, mi sono sempre ispirata al contenuto del messaggio “Perchè noi valiamo”, pronunciato dalle tante e versatili ambasciatrici del brand e vissuto quotidianamente dalle donne che
indossano un prodotto L’Oréal Paris» ha fatto sapere l'attrice.
E' grande l'orgoglio dell'attrice che ritiene che le fondamenta della bellezza si trovino nella fiducia in sè stessi.
Cyril Chapuy, Presidente Internazionale di L’Oréal Paris ha affermato «Siamo orgogliosi di accogliere Blake Lively tra noi. Blake incarna perfettamente i codici contemporanei del glamour di Hollywood. Eleganza, 
classe e sensualità. E’ diventata un’icona di bellezza per tutta una generazione, con i suoi capelli dorati, lo sguardo luminoso e il sorriso irresistibile. Oggi, questa donna così carismatica e con una carriera così sfolgorante al suo attivo, si unisce alla famiglia L’Oréal Paris»  
Blake non è nuova al ruolo di testimonial; come non ricordarla nello spot del profumo femminile Gucci Première o come volto del marchio Chanel.



Dopo un periodo di silenzio e dopo il matrimonio nel 2012 col collega Ryan Reynolds, l'attrice americana torna alla ribalta in grande stile.
Un'occasione unica, un ruolo di prestigioso e una conferma per Blake Lively che la fama internazionale è finalmente arrivata.


FENIA DI PIETRO

Commenti