• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VERDE

Quarto colore scelto è il verde. Verde speranza, pregando di poter riprendere presto la nostra vita quotidiana. Questo colore "fortunato" come il trifoglio della Festa di San Patrizio, appena passata, ricorda il verde dei prati o più semplicemente dei parchi cittadini dove aimè è vietato andare adesso. Ricordate RESTATE A CASA.
Per questo colore abbiamo deciso di concentrarci sul benessere del corpo. Scopriamo insieme i 3 prodotti Top!


SEPHORA "Foot Mask"  3,90euro
Imbevute di lozione arricchita con estratti vegetali, queste maschere per i piedi a forma di calzini sono perfettamente impermeabili, per un momento di coccole e relax da godersi a casa.
Un trattamento efficace che risponde ai principali bisogni dei piedi.
Maschera piedi mandorla: emolliente riparatrice per piedi leniti, più morbidi, visibilmente riparati ! Nutre i piedi secchi e ammorbidisce la pelle e i talloni.
BIOTHERM "Bath Therapy"  23,00euro
Immergiti nella natura, ogni volta che fai la doccia,…

Bionda? Castana? Ecco come truccarti

Come scegliere il make-up in base all’incarnato e alla tonalità dei capelli? Il mio pensiero si racchiude in una parola: individualità. Ogni essere umano appartiene a una divisione cromatica: calda o fredda. Perciò, basandosi soprattutto sul colore dei capelli, si eviteranno molti errori. Attraverso l’esperienza e una maniacale sperimentazione, oggi, quando si devono studiare e realizzare le immagini delle persone, si parte, in assoluto, dal colore dei capelli e si cerca di definire se l’aspetto cromatico alla luce del sole è caldo e freddo.


Se avete i capelli biondo dorato preferite un trucco sui toni caldi, solari. Evitate le tinte vivaci a favore di quelle tenui. Se la pelle è chiara o medio chiara, il fondotinta deve essere beige dorato o leggermente ombrato.
Con un biondo chiarissimo, platino, optate per un make-up sui toni freddi, lunari, metallici. La pelle è diafana? Il fondotinta sarà avorio o sabbia, leggermente dorato. Se avete i capelli castano caldo sono adatte tutte le tinte, fatta eccezione per la gamma dei grigi/argento, dei blu e dei rosa freddi. Per il fondotinta orientatevi sul colore naturale, leggermente ambrato, beige dorato, biscotto e su tutte le sfumature calde purché non tendenti al rosa. Con i capelli castano freddo e i tratti del viso delicati le tonalità più adatte sono il beige chiaro, il beige leggermente rosato o l’avorio. Se avete i capelli rossi e la carnagione diafana, il trucco sarà nelle tonalità delle terre, arancio, bronzo, rame, verde. Il fondotinta è beige chiarissimo o avorio.
Seguite queste dritte e buon make up a tutte. :)

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento