• In evidenza •

SKINCARE: "Aquacious Collection Creme" MESAUDA

  Lo step imprescindibile per realizzare un make-up impeccabile è la skin care. Per la vostra beauty routine è bene utilizzare prodotti di qualità, perché un’ottima base garantisce anche una lunga durata del trucco. Scopriamo insieme questa nuova linea, ricca e super idratante per rigenerare la nostra pelle! CITY PROOF CREAM Una crema giorno nutriente ma leggera, grazie alla miscela di efficaci principi attivi, assicura una perfetta azione idratante. Protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, rendendola morbida, elastica e resistente, contrastando così la formazione delle piccole rughe causate dalla disidratazione. Indicata per pelli normali e secche. Ideale come base trucco, data la sua formulazione! CREAM COCOON Una crema notte ricca e compatta, fondente, altamente nutriente, apporta tutti i benefici di cui la pelle ha bisogno. Avvolge l’epidermide come un velo sottile, per proteggerla e renderla più resistente alle aggressioni esterne.  Applicare una piccola quantità di crema

Bionda? Castana? Ecco come truccarti

Come scegliere il make-up in base all’incarnato e alla tonalità dei capelli? Il mio pensiero si racchiude in una parola: individualità. Ogni essere umano appartiene a una divisione cromatica: calda o fredda. Perciò, basandosi soprattutto sul colore dei capelli, si eviteranno molti errori. Attraverso l’esperienza e una maniacale sperimentazione, oggi, quando si devono studiare e realizzare le immagini delle persone, si parte, in assoluto, dal colore dei capelli e si cerca di definire se l’aspetto cromatico alla luce del sole è caldo e freddo.


Se avete i capelli biondo dorato preferite un trucco sui toni caldi, solari. Evitate le tinte vivaci a favore di quelle tenui. Se la pelle è chiara o medio chiara, il fondotinta deve essere beige dorato o leggermente ombrato.
Con un biondo chiarissimo, platino, optate per un make-up sui toni freddi, lunari, metallici. La pelle è diafana? Il fondotinta sarà avorio o sabbia, leggermente dorato. Se avete i capelli castano caldo sono adatte tutte le tinte, fatta eccezione per la gamma dei grigi/argento, dei blu e dei rosa freddi. Per il fondotinta orientatevi sul colore naturale, leggermente ambrato, beige dorato, biscotto e su tutte le sfumature calde purché non tendenti al rosa. Con i capelli castano freddo e i tratti del viso delicati le tonalità più adatte sono il beige chiaro, il beige leggermente rosato o l’avorio. Se avete i capelli rossi e la carnagione diafana, il trucco sarà nelle tonalità delle terre, arancio, bronzo, rame, verde. Il fondotinta è beige chiarissimo o avorio.
Seguite queste dritte e buon make up a tutte. :)

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento