• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Bionda? Castana? Ecco come truccarti

Come scegliere il make-up in base all’incarnato e alla tonalità dei capelli? Il mio pensiero si racchiude in una parola: individualità. Ogni essere umano appartiene a una divisione cromatica: calda o fredda. Perciò, basandosi soprattutto sul colore dei capelli, si eviteranno molti errori. Attraverso l’esperienza e una maniacale sperimentazione, oggi, quando si devono studiare e realizzare le immagini delle persone, si parte, in assoluto, dal colore dei capelli e si cerca di definire se l’aspetto cromatico alla luce del sole è caldo e freddo.


Se avete i capelli biondo dorato preferite un trucco sui toni caldi, solari. Evitate le tinte vivaci a favore di quelle tenui. Se la pelle è chiara o medio chiara, il fondotinta deve essere beige dorato o leggermente ombrato.
Con un biondo chiarissimo, platino, optate per un make-up sui toni freddi, lunari, metallici. La pelle è diafana? Il fondotinta sarà avorio o sabbia, leggermente dorato. Se avete i capelli castano caldo sono adatte tutte le tinte, fatta eccezione per la gamma dei grigi/argento, dei blu e dei rosa freddi. Per il fondotinta orientatevi sul colore naturale, leggermente ambrato, beige dorato, biscotto e su tutte le sfumature calde purché non tendenti al rosa. Con i capelli castano freddo e i tratti del viso delicati le tonalità più adatte sono il beige chiaro, il beige leggermente rosato o l’avorio. Se avete i capelli rossi e la carnagione diafana, il trucco sarà nelle tonalità delle terre, arancio, bronzo, rame, verde. Il fondotinta è beige chiarissimo o avorio.
Seguite queste dritte e buon make up a tutte. :)

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento