• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Vip look: in e out

Le cadute di stile ed il cattivo gusto sono tipici delle star hollywoodiane e delle pop star che spesso osano troppo rischiando di cadere nel ridicolo. Molte celebs infatti spesso indossano delle mise eccessive, frutto di accozzaglie di stili diversi, oppure puntando su scollature e trasparenze eccessive o semplicemente su un mood rock troppo strong, in questo caso la regina degli eccessi è Lady Gaga che è solita stupire per le sue mise scenografiche. La pop star veste mixando insieme ispirazioni tratte dalla moda contemporanea e del passato, non mancano elementi del guardaroba flamboyant delle drag queen, il tutto completato da accessori oversize, inusuali e calzature con tacchi scultura particolarmente vistosi all’insegna della tendenza dell’overdressed. Tra le sue uscite più infelici gli animalisti di certo non potranno dimenticare l’abito fatto di carne cruda,  la cantante ha sfoggiato anche dei look ispirati a Minnie, a Marge Simpson, ad animali ma anche a gabbie. Negli ultimi anni anche Miley Cyrus ha dato prova di un look unconventional ed eccessivo all’insegna di uno stile rock sopra le righe con borchie e trasparenze in primo piano, shorts ridotti e top scollati.




Sono invece esempi di stile in ogni circostanza attrici nostrane come Vittoria Puccini che dimostra di amare un look glamour all’insegna di un’estetica minimal chic, e Monica Bellucci che nelle sue uscite pubbliche sfoggia sempre delle mise femminili capaci di valorizzare con grazia le sue forme mediterranee. Icone glamour possono essere considerate poi  attrici hollywoodiane del calibro di: Jessica Alba, Scarlett Johansson, Julia Roberts, Jennifer Lawrence, Sandra Bullock, Natalie Portman, solo per citare alcuni nomi, che si presentano sempre al top sul red carpet, lasciandosi vestire da grandi firme della moda ed affidando la loro immagini a dei veri e propri specialisti che curano per loro il look. Può essere eletta icona di stile anche Kate Middleton che con il suo stile sobrio e chic riesce sempre ad attirare sul suo look l’attenzione della stampa internazionale, passando con disinvoltura da outfit bon ton dal sapore british con raffinati cappottini e cappelli a delle mise più eleganti adatte ad una duchessa.


Commenti