• In evidenza •

BEACHWEAR Estate2018: moda mare da usare in città!

C'è la Glamour, la Easy e la Casual...e voi come andate vestite al mare? Di seguito troverete delle idee per dei look estivi per andare al mare, da riutilizzare per girare per le vostre città. L'estate è alle porte, occorre essere pronte per il caldo infernale. Quindi bisogna fare attenzione a scegliere bene il proprio abbigliamento giornaliero e perchè non attingere proprio dalla Moda Mare? Capi moderni, tessuti leggeri, super Glam e Fashion. Il Must per un'estate al Top.
TEZENIS
Ecco la proposta più in voga diTezenis. Tuta jumpsuit in tela di cotone smanicata con volant sullo scollo a V e fusciacca in vita. È il capo perfetto per te se vuoi dare un tocco glamour al tuo look! L'effetto jeansato è sempre il top per l'estate. Comoda per andare al mare, fashion con un paio di scarpe sportive o sandali. Potete trovarla nei punti vendita e nell' store online al prezzo di 16,90euro.
OVIESSE
Oviesse propone un minidress ideale per passeggiate in riva al mare, come nel cors…

Tendenze abiti da sposa estate 2014


Le case di moda specializzate in moda bridal suggeriscono molte idee creative per la primavera estate 2014 all’insegna di diversi stili che permettono di valorizzare la femminilità e la personalità di ogni donna. Le ultime tendenze nel campo nel wedding look vedono trionfare lo stile classico e principesco con protagonisti abiti dallo stile impero caratterizzati da aderenti corpetti con scolli a cuore, a v, oppure dritti decorati da lavorazioni in pizzo oppure da dettagli sparkling e punti luce in abbinamento a gonne ampie e voluminose oppure stratificate realizzate in pizzo, tulle, organza. Si confermano poi dei modelli molto apprezzati delle future spose anche i modelli dal taglio a sirena che permette di mettere in risalto la silhouette in maniera elegante con forme lineari ed armoniose e scollature strategiche su schiena e seno.
Indipendentemente dal taglio dell’abito le applicazioni in stoffa con fiori tridimensionali ed altri dettagli in rilievo sono tra gli elementi glamour più frequenti sugli abiti da sposa presentati nelle collezioni stagionali.



Anche lo stile vintage influenza la moda sposa estate 2014 le ispirazioni più intriganti di lasciano lusingare dagli anni Cinquanta rivisitati dalle diverse case di moda in chiave moderna, si tratta di modelli con ricche lavorazioni in pizzo in particolare con maniche lunghe o corte elegantemente ricamate, questi modelli poi sono curati in ogni particolare per enfatizzare un allure romantico e sofisticato, rientrano sempre nello stile vintage anche i modelli dal taglio corto con linee che arrivano sotto il ginocchio; per  completare poi questo wedding look retrò bisogna scegliere anche gli accessori en pendant quali: velette corte con cappellini, guanti in seta a rete, veli, cerchietti con strass, fasce con inserti gioiello. La tendenza dell’abito corto oppure colorato, in tinte pastello come il rosa, l’azzurro, il lilla, il salmone o con fantasie floreale, viene suggerito una cerimonia più informale o per le seconde nozze, in questo caso si può spaziare tra modelli nella versione del classico tubino a modelli con gonna svasata o nella variante a palloncino.


Commenti