• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tagli capelli medi 2014: trionfa il long bob



I capelli di lunghezza media nel corso di questo 2014 continuano ad essere apprezzati dalle donne per la loro funzionalità e versatilità in quanto sono facili da pettinare e curare. Il trend dei capelli di media lunghezza vede nel long bob la sua massima espressione di femminilità giocando su un taglio che sfiora le spalle e che valorizza la fisionomia del viso grazie all’effetto sfilettato realizzato sulle ciocche di lato sul davanti. I capelli lisci medi, con piega morbida e non troppo strutturata, possono essere declinati in un long bob sofisticato che punta sulla simmetria della riga al centro e del taglio pari, lasciando la fronte sgombra; si può anche optare per la variante con la riga laterale in abbinamento con un fitto ciuffo scalato da portare di lato leggermente sollevato.



Il long bob si presta anche ad essere interpretato nella variante mossa, animato da morbide onde discrete, per poter realizzare la piega mossa i capelli devono essere pettinati esaltando il volume e creando delle leggere onde   fatte con il diffusore su tutta la testa a partire dalla radice. Anche il long bob mosso, con onde più definite, può essere realizzato con la riga al centro in abbinamento ad una lunga frangia liscia in stile giappo oppure leggermente bombata; in alternativa il long bob può essere proposto con la riga laterale alta per proporre un side hair dal sapore retrò.  Sui capelli mossi si può creare un discreto movimento esaltando l’effetto spettinato per proporre un hairlook scompigliato ad arte di grande tendenza per il 2014. In alternativa si può realizzare una versione riccia del long bob riservando solo alle punte i boccoli, in questo caso si può sperimentare un look dal sapore vintage, utilizzando anche degli accessori glamour quali: fermagli con elementi sparkling o con applicazione di fiori, cerchietti sottili o fasce multicolor.






Commenti