• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Shopping su Poinx: Ottimi affari a prezzi convenienti

In tempi di crisi economica fare buoni affari a prezzi scontati è lo scopo della maggior parte delle famiglie italiane che ogni giorno si confrontano con esigenze imminenti di vita quotidiana. A questo proposito su Idee Beauty parliamo di Poinx. Nato nel 2010, è un portale innovativo nel mondo dello shopping online localizzato e fonda la sua politica sul concetto dei gruppi di acquisto che offrono prodotti e servizi a livello locale a prezzi vantaggiosi. Poinx offre servizi locali e nazionali a prezzi scontati dal 50% al 90% perchè garantisce agli esercizi commerciali pubblicità e un numero minimo di acquisti. Su Poinx potrete trovare quindi offerte per centri benessere, centri estetici, massaggi, trattamenti viso e corpo, manicure, parrucchieri, ottici, dentisti e tanto altro ancora come per esempio interessanti viaggi e ristoranti, corsi, deal per il tempo libero e lo sport. Oltre ai servizi inoltre è anche presente una sezione shopping per l'acquisto di prodotti a prezzi vantaggiosi.



Poinx propone due tipi di affari: offerte online solo per pochi giorni, terminate le quali non è possibile più acquistare e offerte che hanno un numero massimo di coupon disponibili, che rimangono online sino ad esaurimento degli stessi. Registrandosi dal sito sarà possibile acquistare l'offerta desiderata pagando facilmente tramite carta di credito o paypal.
Ecco quindi che Poinx nasce proprio con la promessa di semplificare le nostre vite dando la possibilità a privati e aziende di incontrarsi e offrendo al contempo un duplice servizio: ai commercianti la possibilità di attirare più clienti e ottimizzare la loro attività con prodotti e servizi efficaci, e ai clienti quello di trovare rapidamente da casa e in un click le migliori offerte che il mercato può offrire in quel momento. Sempre aggiornato ed attuale, Poinx propone ai clienti offerte di tutti i tipi, per mangiare, acquistare, divertirsi e intrattenersi in 48 paesi. L'utente riesce a raggiungere le migliori offerte locali disponibili nella propria città o a godersi una vacanza risparmiando, può inoltre accedere ad una serie di articoli di moda, bellezza, elettronica etc con un buonissimo sconto. Poinx è la soluzione perfetta per dimenticare la routine quotidiana, per vivere nuove entusiasmanti esperienze senza contraccolpi per il portafoglio e senza sprecare tempo prezioso per fare ricerche.




Oggi mi soffermerò a parlarvi del mio shopping online su questo sito e della mia personale esperienza in merito. Ho acquistato un coupon per una cena con menù di pesce presso il ristorante Il Duca a Salerno. Grazie a Poinx ho avuto modo di conoscere un locale che non avevo ancora avuto modo di provare. Il valore del coupon era di 26 euro e a quel prezzo mi è stata offerta una cena per due del valore di 62 euro, ho cenato insieme al mio fidanzato e abbiamo provato come antipasto una frittura mista, come primo scialatielli ai frutti di mare, orata con contorno per secondo e dolce della casa. Il tutto accompagnato da acqua e mezzo litro di vino. Le porzioni erano abbondanti e gustose, siamo rimasti entrambi soddisfatti del trattamento e del buon rapporto qualità-prezzo. Nel caso in cui anche voi siate desiderosi di acquistare vi consiglio di affrettarvi non appena riuscite a trovare l'offerta che fa per voi ed afferrarla al volo, infatti le promozioni hanno un termine e tendono ad essere esaurite in pochi giorni. Vi consiglio di iscrivervi al sito Poinx in modo da rimanere aggiornati su tutte le novità e riceverle comodamente sulla vostra email in tempo reale. E voi avete già provato Poinx? Come vi siete trovati?

Commenti