• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Shopping online: sito e-commerce Fashion Brasil

Sempre alla ricerca di e-commerce convenienti dove acquistare comodamente da casa? Oggi parliamo del negozio d'abbigliamento online FASHION BRASIL, un negozio che abbiamo scoperto girovagando sul web e con cui ci siamo trovati bene.  I capi presenti sul sito provengono direttamente dal Brasile, sono prodotti esclusivi e di qualità. Sul sito è possibile trovare abbigliamento, abitini, tutine, jeans push up brasiliani e costumi. Sono presenti inoltre bijoux, prodotti di cosmesi dell' Amazzonia e le note ciabattine infradito Havaianas. La vestibilità e qualità dei capi è veramente buona, inoltre navigando sul sito potrete subito notare prodotti colorati e freschi, l'ideale per un'estate all'insegna dell'allegria. 







I prezzi del sito sono convenienti e al momento è possibile approfittare degli sconti estivi per i saldi, la consegna del prodotto scelto è stata davvero rapida, avvenuta nell'arco delle 24/48 ore dall'ordine.



Se siete interessati a conoscerli meglio potete dare un occhio al loro sito:  http://www.fashionbrasil.it/  e li trovate anche su fb: https://www.facebook.com/fashionbrasil/timeline



Commenti