• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Shopping online: sito e-commerce Fashion Brasil

Sempre alla ricerca di e-commerce convenienti dove acquistare comodamente da casa? Oggi parliamo del negozio d'abbigliamento online FASHION BRASIL, un negozio che abbiamo scoperto girovagando sul web e con cui ci siamo trovati bene.  I capi presenti sul sito provengono direttamente dal Brasile, sono prodotti esclusivi e di qualità. Sul sito è possibile trovare abbigliamento, abitini, tutine, jeans push up brasiliani e costumi. Sono presenti inoltre bijoux, prodotti di cosmesi dell' Amazzonia e le note ciabattine infradito Havaianas. La vestibilità e qualità dei capi è veramente buona, inoltre navigando sul sito potrete subito notare prodotti colorati e freschi, l'ideale per un'estate all'insegna dell'allegria. 







I prezzi del sito sono convenienti e al momento è possibile approfittare degli sconti estivi per i saldi, la consegna del prodotto scelto è stata davvero rapida, avvenuta nell'arco delle 24/48 ore dall'ordine.



Se siete interessati a conoscerli meglio potete dare un occhio al loro sito:  http://www.fashionbrasil.it/  e li trovate anche su fb: https://www.facebook.com/fashionbrasil/timeline



Commenti