• In evidenza •

DESIO: Lenti a Contatto "Attitude Collection"

DESIO..l'eleganza che incontra l'innovazione! Lenti a contatto colorate di prestigio.

Forte di una lunga esperienza nel mercato internazionale dell’ottica, dal 2011 Qualimed srl offre attraverso il proprio marchio Desìo un’ampia gamma di lenti a contatto cosmetiche certificate e sicure, coniugando la solida professionalità di un’azienda operante nel settore ottico – medicale con la passione per tutto ciò che esprime bellezza, fascino ed eleganza. La lente cosmetica Desìo, grazie al particolare design in grado di trasformare in modo naturale anche il colore dell’occhio più scuro, coniuga la massima resa estetica con un’offerta di correzioni visive unica sul mercato: oltre alla versione non graduata è infatti disponibile quella permiopi, ipermetropi e astigmatici. La profonda attenzione per i dettagli da parte del team tecnico Qualimed srl si coglie nell’alta definizione dei disegni iridei e nella creazione di una ricca palette di colori: dal caldo e sensuale caramello alle tonalit…

Shopping online: sito e-commerce Fashion Brasil

Sempre alla ricerca di e-commerce convenienti dove acquistare comodamente da casa? Oggi parliamo del negozio d'abbigliamento online FASHION BRASIL, un negozio che abbiamo scoperto girovagando sul web e con cui ci siamo trovati bene.  I capi presenti sul sito provengono direttamente dal Brasile, sono prodotti esclusivi e di qualità. Sul sito è possibile trovare abbigliamento, abitini, tutine, jeans push up brasiliani e costumi. Sono presenti inoltre bijoux, prodotti di cosmesi dell' Amazzonia e le note ciabattine infradito Havaianas. La vestibilità e qualità dei capi è veramente buona, inoltre navigando sul sito potrete subito notare prodotti colorati e freschi, l'ideale per un'estate all'insegna dell'allegria. 







I prezzi del sito sono convenienti e al momento è possibile approfittare degli sconti estivi per i saldi, la consegna del prodotto scelto è stata davvero rapida, avvenuta nell'arco delle 24/48 ore dall'ordine.



Se siete interessati a conoscerli meglio potete dare un occhio al loro sito:  http://www.fashionbrasil.it/  e li trovate anche su fb: https://www.facebook.com/fashionbrasil/timeline



Commenti