• In evidenza •

5°giorno MILANO FASHION WEEK 2018-19 FERRAGAMO, ARMANI, MISSONI, SANDER

5° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 APPUNTAMENTO CON LA MODA


SALVATORE FERRAGAMO
A Paul Andrew, nuovo direttore creativo del womenswear e  Guillaume Meilland, impegnato nel menswear, l'arduo compito di mantenere vivo l’heritage della maison italiana e di riportarla agli antichi splendori. Lo scorso anno si è avuto un notevole calo nelle vendite. Quest'anno con la loro nuova collezione vogliono puntare sullo stile, rigore ed eleganza pura. Per quanto riguarda la collezione femminile, il concept è incentrato sull'eleganza delle donne di altri tempi. Donne che Ferragamo ha vestito, come Katherine Hepburn. Tornano le camiciette chiuse al collo, spille e copri spalla, pantaloni da cavallerizza, ampie mantelle e tailleur pantalone. Unico vezzo permesso riguarda i capi in pelle, abbinati a tessuti come la lana e seta. Per i colori vediamo un rigoroso campionario invernale: nero, cammello, tabacco, merlot, con punte verde e viola.



GIORGIO ARMANI
Giorgio Armani per l’autunno…

Shopping online: sito e-commerce Fashion Brasil

Sempre alla ricerca di e-commerce convenienti dove acquistare comodamente da casa? Oggi parliamo del negozio d'abbigliamento online FASHION BRASIL, un negozio che abbiamo scoperto girovagando sul web e con cui ci siamo trovati bene.  I capi presenti sul sito provengono direttamente dal Brasile, sono prodotti esclusivi e di qualità. Sul sito è possibile trovare abbigliamento, abitini, tutine, jeans push up brasiliani e costumi. Sono presenti inoltre bijoux, prodotti di cosmesi dell' Amazzonia e le note ciabattine infradito Havaianas. La vestibilità e qualità dei capi è veramente buona, inoltre navigando sul sito potrete subito notare prodotti colorati e freschi, l'ideale per un'estate all'insegna dell'allegria. 







I prezzi del sito sono convenienti e al momento è possibile approfittare degli sconti estivi per i saldi, la consegna del prodotto scelto è stata davvero rapida, avvenuta nell'arco delle 24/48 ore dall'ordine.



Se siete interessati a conoscerli meglio potete dare un occhio al loro sito:  http://www.fashionbrasil.it/  e li trovate anche su fb: https://www.facebook.com/fashionbrasil/timeline



Commenti