• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Shopping online: sito e-commerce Fashion Brasil

Sempre alla ricerca di e-commerce convenienti dove acquistare comodamente da casa? Oggi parliamo del negozio d'abbigliamento online FASHION BRASIL, un negozio che abbiamo scoperto girovagando sul web e con cui ci siamo trovati bene.  I capi presenti sul sito provengono direttamente dal Brasile, sono prodotti esclusivi e di qualità. Sul sito è possibile trovare abbigliamento, abitini, tutine, jeans push up brasiliani e costumi. Sono presenti inoltre bijoux, prodotti di cosmesi dell' Amazzonia e le note ciabattine infradito Havaianas. La vestibilità e qualità dei capi è veramente buona, inoltre navigando sul sito potrete subito notare prodotti colorati e freschi, l'ideale per un'estate all'insegna dell'allegria. 







I prezzi del sito sono convenienti e al momento è possibile approfittare degli sconti estivi per i saldi, la consegna del prodotto scelto è stata davvero rapida, avvenuta nell'arco delle 24/48 ore dall'ordine.



Se siete interessati a conoscerli meglio potete dare un occhio al loro sito:  http://www.fashionbrasil.it/  e li trovate anche su fb: https://www.facebook.com/fashionbrasil/timeline



Commenti