Shopping online: pigiami per sogni allegri e colorati

Grazie alla diffusione a macchia d'olio di internet e dell'e-commerce l'usanza di acquistare online è ormai sempre più frequente, è stato calcolato infatti che negli ultimi tre mesi circa 1 italiano su 4 ha acquistato online, la comodità dell'acquisto online è indubbia, rimanendo seduti sulla poltrona di casa è possibile acquistare le più svariate tipologie di prodotti vedendosele recapitare nell'arco di al massimo un paio di giorni fin davanti alla porta, insomma nessuna tregua più per i nostri portafogli. Certo lo shopping online alle volte può nascondere dell'insidie, sono infatti ancora svariati i siti truffa nei quali l'internauta può incappare senza nemmeno rendersene conto, è importante quindi tenere sempre gli occhi ben aperti e prima di acquistare cercare pareri e recensioni per essere certi di fare un buon acquisto ed affidarsi ad una ditta seria. Sempre a caccia di e-commerce convenienti dove poter acquistare in un semplice click noi della redazione di Idee Beauty qualche settimana fa ci siamo imbattuti in un web-store davvero ben strutturato che desideriamo oggi farvi conoscere. Il sito in questione è Intimofactory, un e-commerce online specializzato nella vendita di pigiami ed intimo per donna, uomo e bambino.








Lo shopping sul sito è davvero molto semplice ed intuitivo grazie alle descrizioni accurate dei prodotti. La mia esperienza d'acquisto è stata davvero molto positiva grazie alla cortesia del personale e al buon assortimento di prodotti. Ho scelto da questo sito 5 pigiami dalla loro ampia gamma soffermandomi soprattutto sui pigiami della linea Disney.



La consegna avviene con corriere Bartolini ed è davvero molto rapida, nell'arco di 1/2 giorni dall'ordine il vostro pacco sarà recapitato a casa con un ottimo e sicuro imballaggio. I prodotti che ho ricevuto sono di ottima qualità e vestibilità, il sito è sicuramente molto affidabile e i pagamenti sicuri, il vasto assortimento di prodotti ottimo per ogni esigenza certamente non vi deluderà.

Commenti