• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Shopping online: pigiami per sogni allegri e colorati

Grazie alla diffusione a macchia d'olio di internet e dell'e-commerce l'usanza di acquistare online è ormai sempre più frequente, è stato calcolato infatti che negli ultimi tre mesi circa 1 italiano su 4 ha acquistato online, la comodità dell'acquisto online è indubbia, rimanendo seduti sulla poltrona di casa è possibile acquistare le più svariate tipologie di prodotti vedendosele recapitare nell'arco di al massimo un paio di giorni fin davanti alla porta, insomma nessuna tregua più per i nostri portafogli. Certo lo shopping online alle volte può nascondere dell'insidie, sono infatti ancora svariati i siti truffa nei quali l'internauta può incappare senza nemmeno rendersene conto, è importante quindi tenere sempre gli occhi ben aperti e prima di acquistare cercare pareri e recensioni per essere certi di fare un buon acquisto ed affidarsi ad una ditta seria. Sempre a caccia di e-commerce convenienti dove poter acquistare in un semplice click noi della redazione di Idee Beauty qualche settimana fa ci siamo imbattuti in un web-store davvero ben strutturato che desideriamo oggi farvi conoscere. Il sito in questione è Intimofactory, un e-commerce online specializzato nella vendita di pigiami ed intimo per donna, uomo e bambino.








Lo shopping sul sito è davvero molto semplice ed intuitivo grazie alle descrizioni accurate dei prodotti. La mia esperienza d'acquisto è stata davvero molto positiva grazie alla cortesia del personale e al buon assortimento di prodotti. Ho scelto da questo sito 5 pigiami dalla loro ampia gamma soffermandomi soprattutto sui pigiami della linea Disney.



La consegna avviene con corriere Bartolini ed è davvero molto rapida, nell'arco di 1/2 giorni dall'ordine il vostro pacco sarà recapitato a casa con un ottimo e sicuro imballaggio. I prodotti che ho ricevuto sono di ottima qualità e vestibilità, il sito è sicuramente molto affidabile e i pagamenti sicuri, il vasto assortimento di prodotti ottimo per ogni esigenza certamente non vi deluderà.

Commenti