Nuvenia Yes Machine!


Sei un tipo che si butta senza paura in ogni nuova sfida o rinunci all'avventura? Se ti piace osare apprezzerai la nuova sfida lanciata da Nuvenia con il concorso “Yes Machine”. Nuvenia è un brand conosciuto ormai da tutte le donne. Per promuovere la nuova linea di proteggi slip con tecnologia CurveFit, che offrono comodità e tranquillità per tutto il giorno con un'ottima vestibilità, l'azienda ha pensato di lanciare il concorso “Yes Machine”.

Con questa iniziativa Nuvenia vuole aiutare le donne a trovare l'ispirazione e lo stimolo per accettare ogni giorno con un sorriso e allegria le nuove avventure della vita e gli intoppi che si possono presentare sul nostro cammino. I proteggi slip Nuvenia si distinguono per la loro incredibile flessibilità (in grado di adattarsi ai movimenti di ogni donna), la morbidezza, la leggerezza, il comfort e la modellabilità. Con il concorso “Yes Machine” visitando il sito e rispondendo ad una serie di domande potrete mettere alla prova la vostra Libertà di osare.
Qual è il profilo che più vi rispecchia? Siete più Robogirl, Miss ragione, Donna coraggio o Yes addicted? Indipendentemente dal risultato ottenuto, potrete vincere uno dei 5000 adventure kit messi in palio da Nuvenia, l'alleato indispensabile per poter partire verso una nuova avventura con un esclusivo beauty gadget e la possibilità di vivere un'esperienza da Urlo! Insomma, provare non costa nulla e può essere un'interessante occasione per mettere alla prova la nostra attitudine a lanciarci nelle situazioni nuove che la vita ci propone con la giusta spensieratezza e libertà di rischiare. Lanciatevi in questa nuova avventura e condividete il risultato con i vostri amici, gli hashtag dell’iniziativa sono #OggiDicoSì e #Nuvenia. Da qui potete accedere alla pagina del concorso: http://videolinkfun.com/b/c/Q39N4D

Segnaliamo inoltre che da fine settembre Nuvenia avrà una grande sorpresa da comunicare, per cui stay tuned e continuate a seguire Nuvenia www.nuvenia.it sulla pagina aziendale, su Facebook: https://www.facebook.com/nuvenia e su Twitter https://twitter.com/nuvenia per non perdere le nuove iniziative che ci ha riservato.

Commenti