• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Illumina il look con un gioiello "silver moon"

Che i bagliori siano essi del sole o della luna, accenderanno il guardaroba estivo è ormai un trend consolidato sulle passerelle come nelle vetrine delle nostre città. Per non farsi trovare impreparate, meglio allora mettere a punto un look illuminato da riflessi cangianti: ricordate le note di "Tintarella di luna" di Mina? Lasciatevi ispirare e concedetevi piccoli dettagli per personalizzare il vostro stile. Perché basta un tocco di originalità per far risplendere la vostra mise preferita, puntate ad esempio sui gioielli. Prediligete la forma a cerchio, citazione non casuale del più romantico astro, che con il suo fascino misterioso tingerà le vostre notti estive. Avrete così orecchini e bracciali che brillano di luce propria, nel loro candore argenteo.
 (Collezione Silver Moon di Officina Bernardi) 
Il tocco vezzoso è dato dalla lavorazione con piccole sfere argentee, che danno ai bijoux un'immagine moderna, destinati a fare la felicità anche delle più giovani fashion victims.Perfetti se indossati con abiti dalle tonalità pastello e ancor meglio in candide nuances destinate a metter in risalto il carattere brioso dei gioielli. L'alternativa più casual prevede invece di abbinarli all'intramontabile jeans, per un look veloce e fresco con shorts, t-shirt e bangle.


                                                 (Collezione Slash di Officina Bernardi) 

Perfetti invece se sfoggiati alla luce della luna, i modelli che mixano i bagliori silver al tocco deciso del nero, in una raffinata armonia di luce ed ombra.

Commenti