• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Illumina il look con un gioiello "silver moon"

Che i bagliori siano essi del sole o della luna, accenderanno il guardaroba estivo è ormai un trend consolidato sulle passerelle come nelle vetrine delle nostre città. Per non farsi trovare impreparate, meglio allora mettere a punto un look illuminato da riflessi cangianti: ricordate le note di "Tintarella di luna" di Mina? Lasciatevi ispirare e concedetevi piccoli dettagli per personalizzare il vostro stile. Perché basta un tocco di originalità per far risplendere la vostra mise preferita, puntate ad esempio sui gioielli. Prediligete la forma a cerchio, citazione non casuale del più romantico astro, che con il suo fascino misterioso tingerà le vostre notti estive. Avrete così orecchini e bracciali che brillano di luce propria, nel loro candore argenteo.
 (Collezione Silver Moon di Officina Bernardi) 
Il tocco vezzoso è dato dalla lavorazione con piccole sfere argentee, che danno ai bijoux un'immagine moderna, destinati a fare la felicità anche delle più giovani fashion victims.Perfetti se indossati con abiti dalle tonalità pastello e ancor meglio in candide nuances destinate a metter in risalto il carattere brioso dei gioielli. L'alternativa più casual prevede invece di abbinarli all'intramontabile jeans, per un look veloce e fresco con shorts, t-shirt e bangle.


                                                 (Collezione Slash di Officina Bernardi) 

Perfetti invece se sfoggiati alla luce della luna, i modelli che mixano i bagliori silver al tocco deciso del nero, in una raffinata armonia di luce ed ombra.

Commenti