• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

I migliori prodotti per capelli al sole


In un precedente articolo vi abbiamo parlato di quanto sia importante proteggere i capelli quando ci si espone al sole. 


Molte sono le cure e le accortezze che potete adottare per far sì che la vostra chioma resti sana nonostante il sole e la salsedine ma se cercate un aiuto in più, sul mercato sono numerosi i prodotti che fanno al caso vostro. Districarsi nel mare dei trattamenti in vendita non è facile: qual è il prodotto che più fa al caso vostro? Ecco alcuni consigli.
Per capelli colorati e trattati il prodotto ideale è l'Olio Spray Capelli -  Protezione Colore della Collistar. 


Acquistabile nelle migliori profumerie ad un prezzo consigliato di € 15,60, quest'olio contiene l’estratto di zafferano, ricco di crocina e crocetina, antiossidanti e anti-radicali liberi che, associati alle vitamine C ed E, contrastano la degradazione del colore e permettono di mantenere la colorazione brillante più a lungo.

Da vaporizzare prima dell'esposizione al sole Sun Care Protective Hair Veil di AVEDA e Fluide d’été Protecteur Fluido solare di René Furterer. 



Il primo è uno spray che forma uno schermo protettivo resistente all’acqua, che protegge i capelli da secchezza e sbiadimento del colore. Il suo profumo fresco e tropicale con neroli, ylang-ylang e cisto selvatico spagnolo completa il tutto. Lo spray di René Furterer invece ha una texture fluida, idratante e waterproof e un particolare Indice di Protezione Solare della Cheratina brevettato da Pierre Fabre.

E dopo il mare se i vostri capelli sono secchi e sfibrati provate l'Avena Shampoo Ristrutturante per capelli secchi e sfibrati di Weleda, per una detersione delicata a base di olio di jojoba biologico, estratto di salvia e avena che riducono rotture e doppie punte.


Inoltre, come garantito dal Certificato Natrue (per la cosmesi naturale e biologica), non contiene SLS, petrolati, tensioattivi chimici, parabeni, siliconi, conservati e fragranze di sintesi. 

Altro shampoo delicato è il Dercos Nutri Reparateur Shampooing Crème di Vichy. 


Un gel che a contatto con l'acqua diventa una mousse leggera che oltre a detergere facilita l’acconciatura e aumenta la brillantezza dei vostri capelli.


FENIA DI PIETRO

Commenti