• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

I costumi più In dell'estate


Parli d'estate e subito pensi al mare, al sole, all'abbronzatura e...ai costumi da bagno!
Bikini, trikini, intero, a triangolo, a vela: ogni anno gli stilisti ne propongono per tutti i gusti. In questo mare immenso (è proprio il caso di dirlo!) di proposte, come fare a scegliere il costume più adatto a noi?
Un evergreen che non può mancare nel trolley delle vacanze è sicuramente il bikini che da sempre mette tutte d'accordo.
Tra i modelli più In di questa stagione troviamo quelli essenziali per le più minimal ma anche più sexy o animalier per le fashion victim. Ecco allora alcuni suggerimenti per chi, anche in spiaggia, non rinuncia al glamour.
Per chi non ama troppi fronzoli e preferisce la tinta unita ideale è il bikini a triangolo di Diane von Furstenberg blu scuro con inserti in metallo e la proposta Seafolly bikini con fiocchi sullo slip e sul triangolo in tessuto nero lucido, very chic & minimal.




Per le più aggressive immancabile è il tessuto animalier come nel costume dello stilista Philipp Plein: costume intero con aperture all'altezza della vita e stampa animalier pop sui toni del blu. 



Se preferite i rettili ai felini, potete scegliere il bikini Oysho con stampa rettile o il due pezzi con reggiseno a fascia e slip con fiocchi di Calzedonia con stampa pitone sui toni del fucsia.



Se in spiaggia volete esibire un look esotico lasciatevi ispirare dai costumi etno chic dedicati all'Africa. Parola d'ordine: perline e disegni tribali. Come per il costume intero con stampa savana di Agua Bendita, sexy e d'effetto, e il bikini a triangolo con stampa etno e decori di perline della Pin Up Stars. 



Per le più giovani e spensierate ideali sono le fantasie floreali come quelle del bikini Dolce&Gabbana Beachwear o del due pezzi con ruches sullo slip marchiato H&M.




Qualunque sia il tuo stile e il tuo fisico siamo sicure che non avrai problemi a trovare il tuo costume da bagno ideale.


FENIA DI PIETRO

Commenti