I costumi più In dell'estate


Parli d'estate e subito pensi al mare, al sole, all'abbronzatura e...ai costumi da bagno!
Bikini, trikini, intero, a triangolo, a vela: ogni anno gli stilisti ne propongono per tutti i gusti. In questo mare immenso (è proprio il caso di dirlo!) di proposte, come fare a scegliere il costume più adatto a noi?
Un evergreen che non può mancare nel trolley delle vacanze è sicuramente il bikini che da sempre mette tutte d'accordo.
Tra i modelli più In di questa stagione troviamo quelli essenziali per le più minimal ma anche più sexy o animalier per le fashion victim. Ecco allora alcuni suggerimenti per chi, anche in spiaggia, non rinuncia al glamour.
Per chi non ama troppi fronzoli e preferisce la tinta unita ideale è il bikini a triangolo di Diane von Furstenberg blu scuro con inserti in metallo e la proposta Seafolly bikini con fiocchi sullo slip e sul triangolo in tessuto nero lucido, very chic & minimal.




Per le più aggressive immancabile è il tessuto animalier come nel costume dello stilista Philipp Plein: costume intero con aperture all'altezza della vita e stampa animalier pop sui toni del blu. 



Se preferite i rettili ai felini, potete scegliere il bikini Oysho con stampa rettile o il due pezzi con reggiseno a fascia e slip con fiocchi di Calzedonia con stampa pitone sui toni del fucsia.



Se in spiaggia volete esibire un look esotico lasciatevi ispirare dai costumi etno chic dedicati all'Africa. Parola d'ordine: perline e disegni tribali. Come per il costume intero con stampa savana di Agua Bendita, sexy e d'effetto, e il bikini a triangolo con stampa etno e decori di perline della Pin Up Stars. 



Per le più giovani e spensierate ideali sono le fantasie floreali come quelle del bikini Dolce&Gabbana Beachwear o del due pezzi con ruches sullo slip marchiato H&M.




Qualunque sia il tuo stile e il tuo fisico siamo sicure che non avrai problemi a trovare il tuo costume da bagno ideale.


FENIA DI PIETRO

Commenti