• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

I cappelli più cool dell'estate


E' l'accessorio immancabile di ogni estate; è in grado di "salvare" e rendere più cool ogni look; inoltre è in grado di nascondere un acconciatura non proprio perfetta facendoci rimanere sempre fashion. Di cosa stiamo parlando? Del cappello ovvio!
Sia in città che al mare, durante una sessione di shopping o sulla spiaggia i cappelli completano ogni look, rendendo sofisticato anche l'outfit più banale. 
Chi vuole ripararsi dal sole restando attento alle ultime tendenze, quest'estate avrà l'imbarazzo della scelta. I modelli proposti per questa stagione sono svariati, dai basic ai più colorati, in rafia o in tessuto, tutti possono trovare il loro cappello ideale.
Per un look easy e spensierato potete optare per un modello in rafia intrecciata e dettagli arancioni come quello proposto da Forever21 al prezzo davvero per tutte le tasche di €12,90. 


Se invece potete spendere di più e il vostro look è più chic sarà perfetto il modello a tesa larga con applicazione floreale di French Connection (prezzo consigliato €40).


Se invece preferisci i classici panama il modello che fa al caso tuo è quello in paglia proposto da H&M o quello in rafia intrecciata e a stampa tropicale creato da Bershka. 



Per un look più minimal invece vi consigliamo il modello proposto da Esprit: in paglia a falda stretta in macramè.


Per sentirsi delle vere dive sia in spiaggia che in città l'ideale è il cappello a falda molto larga come quello a righe bianche e nere di Banana Republic, puro glamour, o quello Total White della Asos.



Per un brunch in centro con le amiche, oltre ai cappelli, puoi scegliere fasce e turbanti, divertenti e super trendy. Come il coloratissimo turbante multicolor della Asus o quello monocromo verde smeraldo di Crazy 4 turbans, ideale per un look più raffinato.



Siete ancora convinte che i cappelli servano solo a ripararsi dal sole?


FENIA DI PIETRO

Commenti