• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

I cappelli più cool dell'estate


E' l'accessorio immancabile di ogni estate; è in grado di "salvare" e rendere più cool ogni look; inoltre è in grado di nascondere un acconciatura non proprio perfetta facendoci rimanere sempre fashion. Di cosa stiamo parlando? Del cappello ovvio!
Sia in città che al mare, durante una sessione di shopping o sulla spiaggia i cappelli completano ogni look, rendendo sofisticato anche l'outfit più banale. 
Chi vuole ripararsi dal sole restando attento alle ultime tendenze, quest'estate avrà l'imbarazzo della scelta. I modelli proposti per questa stagione sono svariati, dai basic ai più colorati, in rafia o in tessuto, tutti possono trovare il loro cappello ideale.
Per un look easy e spensierato potete optare per un modello in rafia intrecciata e dettagli arancioni come quello proposto da Forever21 al prezzo davvero per tutte le tasche di €12,90. 


Se invece potete spendere di più e il vostro look è più chic sarà perfetto il modello a tesa larga con applicazione floreale di French Connection (prezzo consigliato €40).


Se invece preferisci i classici panama il modello che fa al caso tuo è quello in paglia proposto da H&M o quello in rafia intrecciata e a stampa tropicale creato da Bershka. 



Per un look più minimal invece vi consigliamo il modello proposto da Esprit: in paglia a falda stretta in macramè.


Per sentirsi delle vere dive sia in spiaggia che in città l'ideale è il cappello a falda molto larga come quello a righe bianche e nere di Banana Republic, puro glamour, o quello Total White della Asos.



Per un brunch in centro con le amiche, oltre ai cappelli, puoi scegliere fasce e turbanti, divertenti e super trendy. Come il coloratissimo turbante multicolor della Asus o quello monocromo verde smeraldo di Crazy 4 turbans, ideale per un look più raffinato.



Siete ancora convinte che i cappelli servano solo a ripararsi dal sole?


FENIA DI PIETRO

Commenti