• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

I cappelli più cool dell'estate


E' l'accessorio immancabile di ogni estate; è in grado di "salvare" e rendere più cool ogni look; inoltre è in grado di nascondere un acconciatura non proprio perfetta facendoci rimanere sempre fashion. Di cosa stiamo parlando? Del cappello ovvio!
Sia in città che al mare, durante una sessione di shopping o sulla spiaggia i cappelli completano ogni look, rendendo sofisticato anche l'outfit più banale. 
Chi vuole ripararsi dal sole restando attento alle ultime tendenze, quest'estate avrà l'imbarazzo della scelta. I modelli proposti per questa stagione sono svariati, dai basic ai più colorati, in rafia o in tessuto, tutti possono trovare il loro cappello ideale.
Per un look easy e spensierato potete optare per un modello in rafia intrecciata e dettagli arancioni come quello proposto da Forever21 al prezzo davvero per tutte le tasche di €12,90. 


Se invece potete spendere di più e il vostro look è più chic sarà perfetto il modello a tesa larga con applicazione floreale di French Connection (prezzo consigliato €40).


Se invece preferisci i classici panama il modello che fa al caso tuo è quello in paglia proposto da H&M o quello in rafia intrecciata e a stampa tropicale creato da Bershka. 



Per un look più minimal invece vi consigliamo il modello proposto da Esprit: in paglia a falda stretta in macramè.


Per sentirsi delle vere dive sia in spiaggia che in città l'ideale è il cappello a falda molto larga come quello a righe bianche e nere di Banana Republic, puro glamour, o quello Total White della Asos.



Per un brunch in centro con le amiche, oltre ai cappelli, puoi scegliere fasce e turbanti, divertenti e super trendy. Come il coloratissimo turbante multicolor della Asus o quello monocromo verde smeraldo di Crazy 4 turbans, ideale per un look più raffinato.



Siete ancora convinte che i cappelli servano solo a ripararsi dal sole?


FENIA DI PIETRO

Commenti