• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Casting Sunkiss L'Oreal: effetto schiarente tutto l'anno


Se amate l'effetto schiarente del sole sui vostri capelli e vorreste mantenerlo tutto l'anno L'Oreal vi offre una soluzione.
Presentato a fine marzo dalla casa francese tra le novità dedicate ai capelli per la stagione estiva e in vendita da aprile, Casting Sunkiss L’Oréal, è un prodigioso gel che, applicato sui capelli, dona loro un effetto "baciati dal sole”.


Appena arrivato in commercio ha subito suscitato grande curiosità e interesse e il motivo è semplice: massimo risultato con il minimo sforzo. Ma come si utilizza? Va applicato generosamente sui capelli asciutti passandolo con le mani e senza lasciarlo in posa nè risciacquando, si fa agire al sole o usando il phon. Il calore farà il resto. La schiaritura sarà naturale, graduale e permanente: più lo applichi, più i capelli si schiariscono. 
Il gel, riutilizzabile e senza ammoniaca, è contenuto all’interno di un tubetto da 100 ml ed è disponibile in tre nuances, a seconda del colore di partenza dei capelli (biondo chiaro, biondo scuro, castano chiaro) ad un prezzo consigliato di  € 10,50.
Come abbiamo già detto l'effetto schiarente è graduale e, se volete ottenere uno schiarimento leggero, dovrete semplicemente passare una minore quantità di gel. Inoltre potrete realizzare un effetto diverso a seconda che lo applichiate sull'intera chioma o su alcune ciocche. Per un effetto schiarente integrale, applicate il gel su tutta la capigliatura uniformemente e i vostri capelli appariranno luminosi e dorati.
Se invece preferite un look hippie chic, come appena tornate da un weekend al mare, applicate il gel su alcune ciocche selezionate, in particolare insistete sulle ciocche intorno al viso per un look più “selvaggio”.
I capelli schiariranno di un tono ad ogni applicazione fino ad arrivare ad un massimo di tre toni dopo tre applicazioni fatte a distanza di minimo tre - quattro giorni l’una dall’altra.
E' sconsigliato l'utilizzo sui capelli già colorati o a base scura dove l'effetto non sarebbe visibile.


FENIA DI PIETRO

Commenti